ma I Rom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

c'è pieno qui da me cristo itttio!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

E intanto Amnesty...

Remember to be happy

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Firenze, uccide il ladro in casa
        Imprenditore accusato di omicidio

La villa dell'imprenditore a Fucecchio

FIRENZE - Imprenditore spara e uccide un ladro sorpreso a casa sua mentre rubava. In una villa inizio '900 a Fucecchio, in provincia di Firenze, un pregiudicato albanese di 40 anni, è stato colpito a morte dai proiettili esplosi dal padrone di casa risvegliato di soprassalto alle quattro del mattino. Il ladro indossava i guanti di lattice: non voleva lasciare impronte. In tasca non aveva documenti, ma attraverso la comparazione delle impronte digitali i carabinieri sono risaliti alla sua identità. Si tratta di un albanese di 40 anni, Loci Prenge., già denunciato, e anche arrestato, per furti e rapine. Identificato per la prima volta dieci anni fa a Lodi, a suo carico risulta tra l'altro un arresto per furto avvenuto in provincia di Treviso nel 2001.

Il proprietario della villa, Simone Barontini, 47 anni, imprenditore nel settore conciario, è indagato a piede libero per omicidio volontario. Sul malvivente ha scaricato tutti e sei colpi del suo revolver 357 magnum che deteneva in casa con il permesso della Prefettura. Sarà il medico legale ad accertare nei prossimi giorni, durante l'autopsia, quanti proiettili hanno raggiunto il malvivente.

L'imprenditore, secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, avrebbe sparato al ladro mentre stava fuggendo lungo le scale interne dell'abitazione. Barontini avrebbe sentito dei rumori dopo le 4 e, allarmatosi, si sarebbe alzato dal letto per controllare che cosa stesse accadendo. Ha visto il ladro e ha sparato dopo una breve colluttazione. "Sono sconvolto", ha detto l'imprenditore. "Mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma aspetto serenamente l'esito delle indagini".

La villa dove è avvenuto l'omicidio è al centro di una tenuta recintata con una rete alta circa tre metri e sormontata da filo spinato. All'interno vi abitano l'imprenditore e la famiglia della sorella. Stanotte c'erano anche degli ospiti stranieri nella villa. Sembra che tutti dormissero al momento del fatto. La residenza è isolata in mezzo alla campagna e il primo centro abitato, Galleno, si trova a circa un chilometro. Non è la prima volta che i ladri entrano nella villa dell'imprenditore conciario. Un altro furto era avvenuto nell'aprile del 2002 e tra le cose rubate, fu portata via anche un'altra pistola regolarmente denunciata.

finchè succederanno episodi del genere non si può neanche aspettare che la popolazione gli accolga a braccia aperte
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

ce ne fosse di gente cosi...!! almeno quello ha finito di rubare...scusate ma ci stà alla grande
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ce ne fosse di gente cosi...!! almeno quello ha finito di rubare...scusate ma ci stà alla grande
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Insomma ci prende un pò per il culo.

Prende per il culo i piccoli frustrati cittadini italiani che magari hanno scassinato qualche serratura per occupare abusivamente una casa, e fino a ieri hanno fatto fare i galoppini a quelli che ora chiamano zingari, e che non si fanno scrupoli praticando senza problemi il lavoro nero,e lo sfruttamento

Remember to be happy

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

Insomma ci prende un pò per il culo.

Prende per il culo i piccoli frustrati cittadini italiani che magari hanno scassinato qualche serratura per occupare abusivamente una casa, e fino a ieri hanno fatto fare i galoppini a quelli che ora chiamano zingari, e che non si fanno scrupoli praticando senza problemi il lavoro nero,e lo sfruttamento

scusa ma io ho sempre sentito al tg che quelli che occupavano abusivamente le case erano zingari, poi non so......

Commenta

• sailorman
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 241
                  • 21
                  • 80
                  • Send PM

ma xkè nn se li prendono a casa loro i rom questi magnanimi di Amnesty?
                  sooner or later....

Commenta

Working...
                  X