non male la pettinatura che hanno dato all'attore di goku , non è esagerata e rende l'idea.. gli effetti speciali per ora sono un pò una boiata
le prime immagini del film di dbz
Collapse
X
-
le prime immagini del film di dbz
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
me sa di cazzata immane
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
bho a primo impatto pare a tutti che lo sia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la sfera che è stata messa in mano a goku è pessima dio mio. se qualcuno mi da una foto nella stessa posizione gli faccio io la sfera energetica ****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fortuna che non avete visto il film di dragon ball di anni fa...c'e da pisciarsi addosso dalle risate
Commenta
-
-
visto visto.. volano negli alberi coi fili che si vedono..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto visto.. volano negli alberi coi fili che si vedono..
è vero
Commenta
-
-
è uno di quei film che quando lo metti su , è talmente tanto orrendo e stupido , che non puoi fare a meno di vederlo fino alla fine. io ricordo che l'ho odiato dai primi 5 fotogrammi ma per forza di cose me lo sono guardato tutto tanto era stupidoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta