ho visto prima su youtube un immagine di goku con la casacca. spacca è fatta da dio
le prime immagini del film di dbz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggiogli asiatici sanno sempre come rovinare tutto a colpi di film . Hanno stuprato devilman, distrutto Ken, ora è il turno di dbz... spero che non facciano Mazinga, ci rimarrei molto male...
Commenta
-
-
Io sto aspettando il filmone col robottone jap ma fatto coi controcaxxi da qualche produzione americana. Eh, arriverà il momento, arriverà... e quando arriverà il mio culo sarà sulla poltrona del multicinema con bandierine, pop-corn e birra ghiacciata!
Commenta
-
-
in alcune foto, questo Goku sembra Marty Mc.Fly ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bellissimo....solo che goku non ha gli occhi azzurri!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta