ameican pe sarebbe american pie !?
le prime immagini del film di dbz
Collapse
X
-
no comunque sono due cose diverse. nel senso che american pie è nato come un film comico come tanti , questo film di dragon ball è nato come film serio che è finito iun classico del trash tragicomico dei film di seconda mano che trovi solo nei peggiori blockbustersOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono comunque sono due cose diverse. nel senso che american pie è nato come un film comico come tanti , questo film di dragon ball è nato come film serio che è finito iun classico del trash tragicomico dei film di seconda mano che trovi solo nei peggiori blockbusters
Commenta
-
-
esattamente dead , bravissimo hai trovato l'esempio miglioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun pò come "troppo belli"alla presentazione al cinema al tg facevano vedere gli spettatori.....3 ragazze stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun pò come "troppo belli"One step closer...
Commenta
-
-
Comunque è uno di quei film che se ti capita di vederlo io te lo consiglio. Per il semplice fatto che 4 risate te le fai di sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesattamente dead , bravissimo hai trovato l'esempio migliore
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioalla presentazione al cinema al tg facevano vedere gli spettatori.....3 ragazze stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioalla presentazione al cinema al tg facevano vedere gli spettatori.....3 ragazze stop
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè uno di quei film che quando lo metti su , è talmente tanto orrendo e stupido , che non puoi fare a meno di vederlo fino alla fine. io ricordo che l'ho odiato dai primi 5 fotogrammi ma per forza di cose me lo sono guardato tutto tanto era stupido
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioameican pe rules direi, stesso genere demenziale
american pie è un masterpieceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la domanda che mi sorge spontanea è sulla trasformazione in ss. sono curioso di vedergli i capelliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofortuna che non avete visto il film di dragon ball di anni fa...c'e da pisciarsi addosso dalle risate
Commenta
-
Commenta