come red light district morto e sepolto?c sono a andato a gennaio ad amsterdam e le donnacce c'erano...
Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiocome red light district morto e sepolto?c sono a andato a gennaio ad amsterdam e le donnacce c'erano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochiuso,shut down..tolto tutto di mezzo.
dunque ancora qualche cosa c'è, ma l'atmosfera è quella delle 5 di mattina quando il locale sta chiudendo. Una merda."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAmsterdam è una delle città europee che, forse per il suo s*******mento, non ho mai pensato ne desiderato di visitare
comunque è mega servita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioci andrò tra non molto
io parto domenica 1 e ho tutta la giornata di domenica libera, poi no perchè ho degli impegni se sei in zona dimmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è posto per cristiani
beh ***** con la negritudine che avete a roma, anche da te non è che state molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
vai e spingi duro, i discorsi benpensanti lasciali perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomi ferisci
ti sprono a imbracciare le armi e anche se sei un nostalgico delle mazze ferrate io ti consiglio qualche cosa di più appropriato. Un revivol di rambo 2 con un bell'm60"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ci sono stato nel 2001 con altri 3 amici....na figata!
i prezzi erano già alti allora...ora nn oso immaginare...
per magiare andavamo al burger king o al Kentacky Fried chiken dove con pochi euro davano un pezzo di pollo fritto,un panino ripieno di carne e verdura tipo kebab,una pannocchia mi mais OGM (erano tutte perfette e uguali) con il burro da spamare sopra e una bibita!
Il coffeeshop più bello che ho visto era il Grassopper diviso su tre livelli e il Blues Brother.... insomma bei tempi...
Commenta
-
Commenta