Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me una sola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ti sbagli, amsterdam è bella perchè ci sono gli spinelli e le olandesi non se la tirano. sai che ficata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ti sbagli, amsterdam è bella perchè ci sono gli spinelli e le olandesi non se la tirano. sai che ficataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioci manca solo la casa di Anne Frank e il museo Van Gogh per completare il classico giretto da pulmino di turisti
Bhe se e' la prima volta che ci vai una visita secondo me non fa male....ovvio che la seconda volta che ci son stato e' stata una gita diversa....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ti sbagli, amsterdam è bella perchè ci sono gli spinelli e le olandesi non se la tirano. sai che ficata
se la tirano si, senti il mio proverbio, al sud del po tutti terroni, al nord delle alpi tutti tironi (e coglioni)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Niente di chè come città, la venezia del nord un paio di balle... ottimo il fumo, che poi è il solo motivo per andarci. alll'uopo segnalo il coffe shop kadisky vicino piazza dam, e il simpatico la Canna gestito da italiani, dove si può anche dormire tipo ostello, anche se io ho pernottato in un ottimo 4 stelle su piazza dam.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNiente di chè come città, la venezia del nord un paio di balle... ottimo il fumo, che poi è il solo motivo per andarci. alll'uopo segnalo il coffe shop kadisky vicino piazza dam, e il simpatico la Canna gestito da italiani, dove si può anche dormire tipo ostello, anche se io ho pernottato in un ottimo 4 stelle su piazza dam.
ci son stato un paio di notti....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiocon che compagnia aerea siete andati?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiocon che compagnia aerea siete andati?
da orio al serio vado sempre con transavia, pago un *****. Certo che però gli aerei puzzano di merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose la tirano si, senti il mio proverbio, al sud del po tutti terroni, al nord delle alpi tutti tironi (e coglioni)
ma credo tu l'abbia semplicemente preso a pretesto per condividere il tuo proverbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioSalve ragazzi
c'è qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam? come vi è sembrata come città? me la consigliate?
pensavo di andarci tra circa un mesetto o forse due finanze permettendo.
GRAZIE
Soprattutto in questo periodo e nel mese di giugno.
Vai divertiti e poi raccontaci
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNiente di chè come città, la venezia del nord un paio di balle... ottimo il fumo, che poi è il solo motivo per andarci. alll'uopo segnalo il coffe shop kadisky vicino piazza dam, e il simpatico la Canna gestito da italiani, dove si può anche dormire tipo ostello, anche se io ho pernottato in un ottimo 4 stelle su piazza dam.
Il famosissimo Bulldog invece mi ha un pochino deluso, è bello come locale ma la merce che vende non è la migliore
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda orio al serio vado sempre con transavia, pago un *****. Certo che però gli aerei puzzano di merdasigpic
Commenta
-
Commenta