bassa estetica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    forse hai letto troppo velocemente: anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra. lo trovo esteticamente riprovevole. chiaro?

sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Cagliari beach, ma senza vincoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

entrambe ci siamo soffermate sul micione, allontanando cosi l' idea del calore del focolare domestico
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

guarda, quando mi trovo di fronte a dei casi disperati, non dico che i 4000 euro glieli pagherei io (in comode rate da 150 al mese) ma quasi........

Riduzione delle Piccole Labbra

Scopo della riduzione delle piccole labbra

Riduzione delle labia minora, per miglioramento cosmetico dei genitali femminili o per problemi legati ad attività sportive o all' uso di particolare abbigliamento. Può essere associata ad altri interventi per la modifica dei genitali, come il vaginal tightening, l' esposizione del clitoride o la liposuzione del pube.
        Metodo

La riduzione delle piccola labbra, da alcuni definita anche 'labiaplastica', viene effettuata mediante una semplice escissione del tessuto in eccesso, in anestesia locale o generale, in base alle preferenze della paziente.

Periodo di guarigione

Suture riassorbibili che scompaiono dopo 2-3 settimane. Gonfiore piuttosto fastidioso per una settimana. Piccoli lividi possono essere visibili per 7-10 giorni. I rapporti sessuali possono essere ripresi dopo sei settimane.

Durata del risultato

Permanente.

Complicanze più frequenti

I più comuni rischi della riduzione delle piccole labbra sono: asimmetria, infezione, ematoma, ritardata guarigione delle ferite, dolore persistente, aspettative non realistiche. Nella discussione con il chirurgo vanno inclusi anche i rari rischi maggiori: trombosi venosa profonda, embolia polmonare, complicanze legate all' anestesia.

Cosa succede in caso di complicanze?

Xthetic ha concordato con i propri collaboratori dei prezzi per gli interventi che includono la copertura in caso di complicanze che richiedano il prolungamento del ricovero, ulteriori interventi chirurgici di revisione, sostituzione di protesi ove necessario. I prezzi altrimenti praticati dalla maggior parte dei chirurghi italiani non prevedono alcuna copertura nel caso di complicanze.

Costo

A partire da € 4.000, con possibilità di pagamento rateale senza anticipo da € 150 mensili.
        Per i costi dettagliati degli interventi consultate la pagina dei prezzi degli interventi.
        questo si chiama interessi privati in forum pubblico .. comunque contribuisco agevolando un link

http://www.chirurgiaestetica-laser.c...noplastica.htm

e allargando la questione anche a una bizzarra pratica dell'ultim'ora: lo sbiancamento anale. Ne parlavano in radio proprio l'altro ieri.. qual'è la nostra posizione a riguardo?

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
          questo si chiama interessi privati in forum pubblico .. comunque contribuisco agevolando un link

http://www.chirurgiaestetica-laser.c...noplastica.htm

e allargando la questione anche a una bizzarra pratica dell'ultim'ora: lo sbiancamento anale. Ne parlavano in radio proprio l'altro ieri.. qual'è la nostra posizione a riguardo?
          non faccio quel tipo di chirurgia.

per lo sbiancamento anale: si, anche quello sta riscuotendo un buon successo, e' vero

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

non faccio quel tipo di chirurgia.
            scherzavo..
            ma tu intendevi quelle cose orride nelle foto del mio link?

per lo sbiancamento anale: si, anche quello sta riscuotendo un buon successo, e' vero
            chi lo preferisce chiaro?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              solitamente in quelle situazioni a causa di :
              a) mi tolgo gli occhiali
              b) solitamente non è totalmente depilata
              c) spesso è buio
              ne consegue che:
              1) non vedo nulla
              2) ho poi i polpastrelli insensibili poichè suono indi nemmeno da punto di vista tattile noto nulla
              3) non ci penso solitamente a cosa ha li in mezzo,se è pulita e se è una patata a me gia sta bene
              ...
              ...
              quindi non saprei proprio se è un problema piuttosto diffuso questa sproporzione

MAIGOOOOOOLLLLLLL
              sigpic

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

scherzavo..
                ma tu intendevi quelle cose orride nelle foto del mio link?

chi lo preferisce chiaro?
                io preferisco un ano molto scuro al contrario, come i capezzoli. entrambe le cose, se chiare, mi fanno calare la libido

le foto del link le guardo quando arrivo a casa

Commenta

Working...
                X