dai ciccio verrà presto anche il tuo tempo. datti una mossa però che nel 2012 siamo tutti morti
bassa estetica
Collapse
X
-
guarda, quando mi trovo di fronte a dei casi disperati, non dico che i 4000 euro glieli pagherei io (in comode rate da 150 al mese) ma quasi........
Riduzione delle Piccole Labbra
Scopo della riduzione delle piccole labbra
Riduzione delle labia minora, per miglioramento cosmetico dei genitali femminili o per problemi legati ad attività sportive o all' uso di particolare abbigliamento. Può essere associata ad altri interventi per la modifica dei genitali, come il vaginal tightening, l' esposizione del clitoride o la liposuzione del pube.
Metodo
La riduzione delle piccola labbra, da alcuni definita anche 'labiaplastica', viene effettuata mediante una semplice escissione del tessuto in eccesso, in anestesia locale o generale, in base alle preferenze della paziente.
Periodo di guarigione
Suture riassorbibili che scompaiono dopo 2-3 settimane. Gonfiore piuttosto fastidioso per una settimana. Piccoli lividi possono essere visibili per 7-10 giorni. I rapporti sessuali possono essere ripresi dopo sei settimane.
Durata del risultato
Permanente.
Complicanze più frequenti
I più comuni rischi della riduzione delle piccole labbra sono: asimmetria, infezione, ematoma, ritardata guarigione delle ferite, dolore persistente, aspettative non realistiche. Nella discussione con il chirurgo vanno inclusi anche i rari rischi maggiori: trombosi venosa profonda, embolia polmonare, complicanze legate all' anestesia.
Cosa succede in caso di complicanze?
Xthetic ha concordato con i propri collaboratori dei prezzi per gli interventi che includono la copertura in caso di complicanze che richiedano il prolungamento del ricovero, ulteriori interventi chirurgici di revisione, sostituzione di protesi ove necessario. I prezzi altrimenti praticati dalla maggior parte dei chirurghi italiani non prevedono alcuna copertura nel caso di complicanze.
Costo
A partire da € 4.000, con possibilità di pagamento rateale senza anticipo da € 150 mensili.
Per i costi dettagliati degli interventi consultate la pagina dei prezzi degli interventi.Last edited by thetongue; 22-05-2008, 22:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma cazz..ho visto il titolo e mi aspettavo qualche argomento pseudo-metafisico nello stile di dr. lingua e invece questo quasi quasi raggiunge i livelli del 3d sull'anal di Alex
mi pare un topic serio
Commenta
-
-
mah...io non ho mai avuto esperienza di queste corolle di porcino pendenti...sarà che sopraggiungono oltre una certa età?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi pare un topic serioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusi dottore
Commenta
-
-
ton ma tu non mangi i loto?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscemi.. non capite neanche la mia autoironia.. volevo far apparire il fatto che non facendolo non fossi a conoscenza della differenza tra le labbra..
non fatemi così cretinoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquando ti ritrovi davanti quelle due cotolette strabordanti è very annoyingOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolingua hai mai mangiato un loto?? (cachì)
hai mai succhiato con le labbra quelle vescichette che contengono gli ossicini?? io adoro farloOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma come?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo avevo scritto nella pagina precedente..
Commenta
-
-
Commenta