Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
bassa estetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì..fanno la faccia a mo di pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose dicessi seriamente, avresti la mia ammirazione
ovviamente non sono nelle condizioni di scagliare la prima pietra tuttavia troverei coraggioso esserlo e tentare di rimanerlo se non altro come espressione di ribellione sociale vista la mercificazione alla quale il sesso è soggetto.
tornando a me una berlinese di 19 anni colse il mio fiore deflorandomi all'età di 18"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioovviamente non sono nelle condizioni di scagliare la prima pietra tuttavia troverei coraggioso esserlo e tentare di rimanerlo se non altro come espressione di ribellione sociale vista la mercificazione alla quale il sesso è soggetto.
tornando a me una berlinese di 19 anni colse il mio fiore deflorandomi all'età di 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioconcordo su tutto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioovviamente non sono nelle condizioni di scagliare la prima pietra tuttavia troverei coraggioso esserlo e tentare di rimanerlo se non altro come espressione di ribellione sociale vista la mercificazione alla quale il sesso è soggetto.
tornando a me una berlinese di 19 anni colse il mio fiore deflorandomi all'età di 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun mio amico ha resistito, per scelta, fino ad anni 24. poi ha rinunciato alle sue "illusioni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche sulla berlinese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì..fanno la faccia a mo di pesce
crepa.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, te lo stavo per scrivere: concordo sulla considerazione circa castità e sulla gustosa scelta da raffinato gourmet nel menu delle possibili defloratrici (anche l'annata della berlinese è buona, derivandola dal calcolo sulla tua data di nascita)
si chiamava viola.
era deliziosa."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi chiamava viola.
era deliziosa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodati?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiccolo ciccio...
crepa.
Commenta
-
-
ahahahaha ma ***** non avevo letto ahahahahahahaahaha ma dio santo firmaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ciccio sei di un putrido incredibile ahahahahahahahahahahaha
ragazzi dovete scusarlo ciccio è lirico d' amoreOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta