If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando faccio visita dal retro, son solito pigiare col dito il bottoncino del citofono davanti (sono altruista). ma con quelle tendine francesi pendenti lo faccio con riserva
la soluzione è la castità
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
a me sinceramente piace carnosa...quando è tutta all'indentro è meno gradevole esteticamente...mi sa di bambina non so perchè
poi comunque bisonga vedere cosa intendi tu per sporgente
a me sinceramente piace carnosa...quando è tutta all'indentro è meno gradevole esteticamente...mi sa di bambina non so perchè
poi comunque bisonga vedere cosa intendi tu per sporgente
forse hai letto troppo velocemente: anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra. lo trovo esteticamente riprovevole. chiaro?
forse hai letto troppo velocemente: anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra. lo trovo esteticamente riprovevole. chiaro?
non parlavo dei peli a me piacciono le grandi labbra carnose...sulle piccole ti do ragione
non parlavo dei peli a me piacciono le grandi labbra carnose...sulle piccole ti do ragione
kuap ti trovo stordito: sin dall'inizio la questione si limitava alla deprorevole occasionale sporgenza delle piccole labbra dalla rima delle grandi labbra.
per micione nero non mi riferivo al pelo, ma alla taglia
era l' intervallo di tempo in cui ho riflettuto, realizzato l' immagine mentale e inorridito al quadro finito.
e perchè mai? non vi è nulla di meglio di quando ritorni al focolare domestico, ti rilassi sul sofà dove vi è un bel micione nero di 7 chili e mezzo, che quando gli fai le fusa fa "rrrrhhh...rrrhhhh" ronfando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta