ciccio ciccio.....a volte credo che tu goda nel fare figure di mmerda
bassa estetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì..fanno la faccia a mo di pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì..fanno la faccia a mo di pesceOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon si parla della facciaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiccolo ciccio...
crepa.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
ahahahaha ma ***** non avevo letto ahahahahahahaahaha ma dio santo firmaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiociccio sei di un putrido incredibile ahahahahahahahahahahaha
ragazzi dovete scusarlo ciccio è lirico d' amoreOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiociccio ciccio.....a volte credo che tu goda nel fare figure di mmerdaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma sei scemo ?
il lirico dell'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè vero tongo concordo
amico
infatti a me piac emolto la spaccazza
sai quel tagliuzzo bello esteticamnte dove il pisellino sprofondaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì..fanno la faccia a mo di pesceE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEcco spiegato il suicidio delle balene sulla costa del sudafrica di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscemi.. non capite neanche la mia autoironia.. volevo far apparire il fatto che non facendolo non fossi a conoscenza della differenza tra le labbra..
non fatemi così cretinoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
lingua hai mai mangiato un loto?? (cachì)
hai mai succhiato con le labbra quelle vescichette che contengono gli ossicini?? io adoro farlo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ciccio a volte penso che lo fai appostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociccio a volte penso che lo fai apposta
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta