come da titolo io e un'altra persona dovevamo andare in australia questa estate per una 20ina di giorni... in agenzia ci hanno massacrato le palle dicendo che i voli sono limitati, i prezzi vanno dai 1700 euro (a+r) ai 2300 (a+r) nel epriodo che va da metà luglio a 20 22 di agosto.... qualsiasi sia la data di partenza e ritorno; per questo motivo abiamo deciso di andare a fine agosto e tornare a metà settembre spendendo poco più di 1000 euro... stiamo parlando di compagnie come air france, quantas, air one.... insomma non compagnie da 4 soldi... rigorosamente tutte con partenza da firenze/pisa---->parigi----->singapore---->australia....
come mai ora noto che online ci sono voli acquistabili anche a meno (anche se di poco) di quel prezzo che hanno fatto a noi in agenzia (mi riferisco a quei poco più di 1000 euro)? e soprattutto ci sono voli che partono a distanza di poche ore....
mi chiedo: come mai in agenzia (è un'agenzia affidabile) ci hano dato solo 3-4 voli in un mese e quei prezzi abb alti?
sono già stato in australia... ma non ho mia prenotato un volo di questa portata online.... nessuno di voi viaggiatori incalliti mi sa dire qualcosa?
come mai ora noto che online ci sono voli acquistabili anche a meno (anche se di poco) di quel prezzo che hanno fatto a noi in agenzia (mi riferisco a quei poco più di 1000 euro)? e soprattutto ci sono voli che partono a distanza di poche ore....
mi chiedo: come mai in agenzia (è un'agenzia affidabile) ci hano dato solo 3-4 voli in un mese e quei prezzi abb alti?
sono già stato in australia... ma non ho mia prenotato un volo di questa portata online.... nessuno di voi viaggiatori incalliti mi sa dire qualcosa?
Commenta