Un mio grande desiderio è sempre stato quello di avere dei cavallucci marini in casa in un grande acquario dedicato in modo da offrirgli una libertà abbastanza decente ( ne ho visti alcuni che sono un oscenità ) di muoversi . L'anno scorso mi sono informato presso un negozio di acquari nel quale mi è stato detto che tenere cavallucci risultava difficile per il ciclo che il cibo deve seguire. ovvero ci vorrebbe una seconda vasca dove viene allevato un dato tipo di plancton adatto al cavalluccio che poi deve essere liberato nella vasca principale per farglieli mangiare. è veramente cosi complicato ?! Io ho visto più volte acquari di cavallucci anche tenuti in casa , ma di questo sistema non ne avevo mai sentito parlare fino a che mi sono rivolto a questo negozio per avere informazioni. a voi
Cavallucci marini ( per alex o chi ne sa )
Collapse
X
-
Cavallucci marini ( per alex o chi ne sa )
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
azz.. mi sa che a sto punto rimangono un sogno proibitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioazz.. mi sa che a sto punto rimangono un sogno proibito-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
xyz avevo aperto un thread forse l'anno scorso ma non fu molto esauriente anche perchè questo giro contavo su alex che è esperto del mondo marinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e infatti sono più gli ot che le risposte serie come si può notareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
PErche la risposta seria è solo una.
I piu esperti acquariofili al mondo di vasche marine allevano i cavallucci supportati dalla loro enorme esperienza e spesso non con successo. Tu non hai nemmeno un acquario....vedi di fare la gavetta, informati, studia....e poi ne riparlerai su qualche forum tematico....
Commenta
-
-
gary esitono riproduzioni realistiche in materiale plastico... orientati su quello!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ma dai che schifezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
risposta seria e ot: io ho sempre sognato tenere in casa una scimmia come animale domestico e fino a poco tempo fa credevo che fosse possibile... ...poi informandomi bene ho capito che la cosa propio non si puo' fare! pazienza!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dai che schifezza
adirittura sialcuni si muovono anche dentro l'acquario sembrano veri!-Charlie One-
Commenta
-
-
Ma penso che fino a una ventina di anni fa o anche più era possibile perchè mio zio e mio padre ne avevano una qui in italia , la usavano per fare le foto coi bambini.. mi ricordo che mi dicevano sempre che vendevano un fottio di foto con sta scimmiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta