If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vivendo qui mi permetto di saperne qualcosa in più...
noi abbiamo una sola risorsa davvero importante ...il turismo
è stiamo camminando alla grande sotto questo punto di vista
già,peccato che per tutto il resto dell'italia siete equiparati all'africa..vabbè va..te lo dico da pugliese eh,mica sono di bolzano..ma se un siciliano non si incazza che vengono tolti 1,3 miliardi di euro di finanziamenti alle infrastrutture,che ti devo dire...
è come quando si parla della mafia,e si dice "se la meritano,la mafia",io mi in*****..ma a sto punto..
continuate a votare berlusconi
sarò scemo io che credo che i finanziamenti dovrebbero rimanere ed essere utilizzati bene..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
già,peccato che per tutto il resto dell'italia siete equiparati all'africa..vabbè va..te lo dico da pugliese eh,mica sono di bolzano..ma se un siciliano non si incazza che vengono tolti 1,3 miliardi di euro di finanziamenti alle infrastrutture,che ti devo dire...
è come quando si parla della mafia,e si dice "se la meritano,la mafia",io mi in*****..ma a sto punto..
continuate a votare berlusconi
sarò scemo io che credo che i finanziamenti dovrebbero rimanere ed essere utilizzati bene..
non credo che ci paragonino all'africa sono luoghi comuni che vengono puntualmente sfatati quando portano le loro chiappe al sole di qui
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ripeto:non sarebbe meglio che i finanziamenti rimanessero,e fossero impiegati correttamente?
come fai a non incazzarti?sono davvero basito
certo che sarebbe meglio...ma bisognerebbe mandare via i vari cuffaro e c. nonchè tutto ciò che è legato ad essi
qui in sicilia non si fa politica in senso ideologico ma solo per questioni di potere...chi arriva al potere prova ad arrichirsi in maniera smisurata e senza freni; perchè molti di essi sono legati alle organizzazioni malavitose c'è poco da fare
ma la situazione sta cmq migliorando
la mafia c'è sempre ma permette di progredire tutto sommato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
certo che sarebbe meglio...ma bisognerebbe mandare via i vari cuffaro e c. nonchè tutto ciò che è legato ad essi
qui in sicilia non si fa politica in senso ideologico ma solo per questioni di potere...chi arriva al potere prova ad arrichirsi in maniera smisurata e senza freni;
e perchè non si fa?chi è che ha votato cuffaro?mi pare pure per due legislature..Alleato del caro silvio per quindici anni..
perchè molti di essi sono legati alle organizzazioni malavitose c'è poco da fare
io direi che c'è MOLTO da fare..
ma la situazione sta cmq migliorando
la mafia c'è sempre ma permette di progredire tutto sommato
mah,io in giro non leggo molto di positivo nè sulla sicilia nè sulla calabria..
In più col governatore appena eletto(da chi?) che è pappa e ciccia con berlusconi,vi tolgono un miliardo e rotti di euro di infrastrutture,e si dice pure "vabbè meglio così tanto andavano buttati"..contenti voi
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
e perchè non si fa?chi è che ha votato cuffaro?mi pare pure per due legislature..Alleato del caro silvio per quindici anni..
io direi che c'è MOLTO da fare..
mah,io in giro non leggo molto di positivo nè sulla sicilia nè sulla calabria..
In più col governatore appena eletto(da chi?) che è pappa e ciccia con berlusconi,vi tolgono un miliardo e rotti di euro di infrastrutture,e si dice pure "vabbè meglio così tanto andavano buttati"..contenti voi
non so chi abbia scelto per la seconda volta cuffaro..io no di certo la prima poteva anche starci visto che non si conosceva
aspetta paragonare la calabria alla sicilia è come paragonare gli stati uniti al venezuela
Io il discorso di rocky lo capisco pure (anche se ti sfido a spiegarlo ad uno straniero e a fargli capire la logica che c'è dietro), in fondo si sa che i politici che hanno stanziato quei fondi poi ne ruberanno una parte. Però è così ovunque, non ditemi che al nord non rubano i soldi pubblici.
Poi ripeto, l'Ici va contro il federalismo fiscale, su questo punto come la mettiamo?
Io il discorso di roky lo capisco pure (anche se ti sfido a spiegarlo ad uno straniero e a fargli capire la logica che c'è dietro), in fondo si sa che i politici che hanno stanziato quei fondi poi ne ruberanno una parte. Però è così ovunque, non ditemi che al nord non rubano i soldi pubblici.
Poi ripeto, l'Ici va contro il federalismo fiscale, su questo punto come la mettiamo?
ti dico che hai ragione..è stata più una mossa di propaganda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta