Via l'ICI...300 euro risparmiate..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    almeno non saremmo costretti a leggere certe stronzate

che peccato che dei cervelloni come te invece di governare x risanare la situazione italiana siano costretti ad esprimere le loro lodevoli opinioni su un forum in rete

spegni il pc che la cena è pronta va ...

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      egli ... tace

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

[quote=pingu d'assalto;3703894]il problema è che ai Comuni la calcellazione dell'ici costa più di 2 miliardi, la vedo dura reperirli con le multe. avranno pensato ai trasferimenti in favore dei comuni....chissà perchè quando si ottiene qualcosa di buono, si è sempre nell'attesa di prenderlo nell'ano....
        ma esattamente cosa volete? riduzione delle tasse, abolizione del lavoro, stipendio gratis, una vergine nel letto?[/quote]
        no grazie mi fa senso il sangue

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
          sicuramente non ci aspettano altri due anni orribilis con Prodi!

o volete venirmi a dire che Prodi ha risolto le cose?

non c'è niente da fare, nessun comunista capirà mai
          c'è una cosa che nessun comunista e tantomeno nessun leccapiedi del nano bastardo capirà mai (se non a frittata fatta): come diceva viandate, l'italia è a rischio default e se ciò dovesse avvenire, significherebbe che pure tu dovrai pulire i cessi per guadagnarti un piatto di odiati amidi.
          do you remember what happened in argentina in 2002?
          comunque sto sprecando fiato. tanto parlare con te di default economico, è come parlare di body building a giuliano ferrara.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Ogni tiranno, anche il peggiore, può governare solo se ha una massa di servi che si lasciano calpestare
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ecco come volevasi dimostrare già ci sono i primi segnali
              via l'ici l'imposta più odiata dagli italiani (su prime case e pertinenze) ma resta a carico di coloro che possiedono le seconde case o case di "lusso";
              situazione rifiuti già affrontata con il presidio dei militari nelle zone e l'apertura delle discariche;
              gettate le basi per la costruzione di nuove centrali nucleari (e rimettere in funzione quelle già esistenti ma non in funzione)
              direi che come inizio si va più che bene
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                che peccato che dei cervelloni come te invece di governare x risanare la situazione italiana siano costretti ad esprimere le loro lodevoli opinioni su un forum in rete

spegni il pc che la cena è pronta va ...
                ma sparati va e fatti le fotine sulle porsche degli altri
                materialista e pure sfigato

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Ogni tiranno, anche il peggiore, può governare solo se ha una massa di servi che si lasciano calpestare
                ma che dici sei un pazzo è un governo meraviglioso e silvio è democraticissimo.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

scusate la mia crassa ignoranza

ma io sapevo ke sulla PRIMA casa GIA PRIMA nn si pagavano le tasse... qlcos nn mi torna

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

ma io sapevo ke sulla PRIMA casa GIA PRIMA nn si pagavano le tasse... qlcos nn mi torna
                    no no si pagavano eccome

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

con l'ultima finanziaria del governo prodi già il 40% dei cittadini da giugno non avrebbe pagato l'ICI,in base a fasce di reddito credo..Ora questa misura è stata estesa
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        c'è una cosa che nessun comunista e tantomeno nessun leccapiedi del nano bastardo capirà mai (se non a frittata fatta): come diceva viandate, l'italia è a rischio default e se ciò dovesse avvenire, significherebbe che pure tu dovrai pulire i cessi per guadagnarti un piatto di odiati amidi.
                        do you remember what happened in argentina in 2002?
                        comunque sto sprecando fiato. tanto parlare con te di default economico, è come parlare di body building a giuliano ferrara.
                        Questo e' vero. Ma siccome penso che pure nelle alte sfere la situazione italiana e' cmq una coperta troppo corta, immagino (spero??!???) stiano preparando un piano di crescita economica o cmq di allocazione delle risorse.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

la situazione tra argentina è italia non ha grandi similitudini ovviamente vogliamo vedere sempre disastri per allietarci la giornata

sigpic

Commenta

• viandante
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1012
                            • 35
                            • 34
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            la situazione tra argentina è italia non ha grandi similitudini ovviamente vogliamo vedere sempre disastri per allietarci la giornata
                            Purtroppo ne ha e come.

L'Argentina ha ereditato dopo la dittatura un debito altissimo, in pratica negli anni 60 e 70 e forse pure 80 si è speso senza criterio perché a quei tempi si riteneva il debito pubblico una risorsa infinita. I politici argentini del post dittatura, invece di fare politiche restrittive dell'economia hanno continuato a mantenere politiche espansive ed erano pure corrotti (vi ricorda qualcosa?). L'Italia ha ereditato il debito di oggi dalle allegre politiche del dopoguerra, oggi i politici non vogliono fare tagli seri perché sanno che poi nessuno li vota, a questo punto è solo una questione di tempo.
                            Aggiungo che la questione del debito è pessima anche a livelli strategici, quando arriverà la crisi economica (che arriverà e qui siamo tutti daccordo mi sa), paesi tipo Francia (60% deb/pil), Cina (40% deb/pil), potranno fare politiche anticicliche e la popolazione non patirà tanto, ma l'Italia si troverà a dover tirare la cinghia. Se pure la crisi non arrivasse, la situazione è comunque poco felice e l'Italia diventa un paese ricattabile (e forse già lo è) a livello strategico.
                            C'è anche la possibilità di non pagare più il debito, per chi stia pensando questo, consiglio di guardarsi i video sull'argentina e sulla gente che oggi sta morendo di fame.

Che c'entra con l'Ici? Beh penso si capisca, al di là delle banalità anche il concetto che sta passando è pericoloso, la gente si aspetta meno tasse, agevolazioni e più soldi dallo Stato, tutto ciò economicamente (e quindi scientificamente) oggi non è possibile, dobbiamo arrangiarci o emigrare. Le uniche cose che veramente ci potrebbero salvare sono la ricerca, l'innovazione, la specializzazione territoriale, tutte cose che porterebbero ad aumenti di produttività. Se non ci sono aumenti produttivi, l'Italia continuerà a bruciare soldi per tecnologie meno efficienti e continuerà a risparmiare sui salari per essere competitiva. Tutto dovrebbe essere fatto in un'ottica di aumenti della produttività e di differenziazione della produzione con attenzione alle produzioni ad alta intensità di capitale (high tech). Ma si sa, in Italia a tutti piace la buona tavola e il vestito firmato.
                            Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              Grazie nano.

non sapevo che Socio potesse togliere l'ICI....bene

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

adavedai
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X