If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora co sti processi? è possibile che l'uomo piu potente d'italia ad oltre 70 anni spenda miliardi e salute x salire al governo solo x "salvarsi dai processi??"
tutti i ministri lavoreranno solo x questo? l'abolizione dell'ici ed i provvedimenti di maroni serviranno ai processi di silvio?
mah, a me sembra che siano le solite scuse xche qs volta nn si sa come attaccare delle cose che funzionano davvero
Silvio è uno e trino, pensa alla monnezza, ai Rom ed anche alla galera (la sua)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
galera? in italia nn ci va neanche chi ci dovrebbe andare figuriamoci il capo del governo ... siamo seri su
Diciamo che tra quelli che ci dovrebbero andare e non ci vanno il nostro Silvietto è in buona posizione. Ma si sa lui è il capo del governo, vergogna a parlare di galera per lui!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Diciamo che tra quelli che ci dovrebbero andare e non ci vanno il nostro Silvietto è in buona posizione. Ma si sa lui è il capo del governo, vergogna a parlare di galera per lui!
si ma il punto è che silvio è UNO DEI TANTI. se davvero dovessero mandare in galera tutti - come in teoria, scavando anche non a fondo, dovrebbe essere - dovrebbero costruire solo carceri...altro che centrali nucleari..
già in pochissimo tempo ecco che si inizia a fare le cose sul serio
ici, clandestini ecc, nn sono parole o promesse ma fatti !
ecco come opera un grande governo
e mi ero dimenticato il discorso monnezza ... rislverà in poco tempo anche quella ... ecco come si deve fare !
giusto...io proprio non capisco come facciano persone che conosco di sinistra a criticare ancora, e ovviamente ad attaccarsis empre al discorso che Silvio è indagato di qui,mafioso di là...Bah...
giusto...io proprio non capisco come facciano persone che conosco di sinistra a criticare ancora, e ovviamente ad attaccarsis empre al discorso che Silvio è indagato di qui,mafioso di là...Bah...
proprio una motivazione priva di fondamenta
Questa stampa comunista se le inventa tutte
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è la solita pappardella che tirano fuori quando gli rode vedere che silvio invece di parlare e promettere ... agisce
Esattamente...Altra critica che ho ricevuto? si pagheranno più tasse e saremo multati dall ue per come verranno trattati clandestini...siamo matti.... 0positivo come pensa di muoversi il buon Sivlio per togliere la spazzatura??
torno a dire che ripulire napoli dalla monnezza non gioverà a suoi processi
allora se lo farà... conoscendo l'individuo, lo farà esclusivamente per avere un suo tornaconto personale.
Per tenersi buona la camorra e per avere altri voti sicuri ._.
Io proprio non ci credo al povero vecchietto che si butta in politica per il bene degli italiani, le elementari le ho finite da parecchio, alle fiabe non credo più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta