Originariamente Scritto da viandante
Visualizza Messaggio
Via l'ICI...300 euro risparmiate..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocredo che non abbia capito cosa ci aspetta in un futuro per niente remoto.
o volete venirmi a dire che Prodi ha risolto le cose?
non c'è niente da fare, nessun comunista capirà maiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiosicuramente non ci aspettano altri due anni orribilis con Prodi!
non c'è niente da fare, nessun comunista capirà mai
quindi secondo te ogni persona che non vota dx risulta essere COMUNISTA?
credo che nel 2008 , con lo scenario politico attuale , usare ancora definizioni quali comunisti/fascisti SIA ALQUANTO ridicolo.Ricordiamoci che non siamo piu' nella PRIMA repubblica
spero non ragionerai per partito preso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquindi secondo te ogni persona che non vota dx risulta essere COMUNISTA?
credo che nel 2008 , con lo scenario politico attuale , usare ancora definizioni quali comunisti/fascisti SIA ALQUANTO ridicolo.Ricordiamoci che non siamo piu' nella PRIMA repubblica
spero non ragionerai per partito preso.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioverissimo, ma i comunisti non lo capiranno mai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquindi secondo te ogni persona che non vota dx risulta essere COMUNISTA?
spero non ragionerai per partito preso.Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioverissimo, ma i comunisti non lo capiranno mai.....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
frank77 sei davvero preoccupante...
comunque questo taglio dell'ici è davvero una gran bella cosa, ma sono preoccupato per il pil, vedremo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiosicuramente non ci aspettano altri due anni orribilis con Prodi!
non c'è niente da fare, nessun comunista capirà mai
ici, clandestini ecc, nn sono parole o promesse ma fatti !
ecco come opera un grande governo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià in pochissimo tempo ecco che si inizia a fare le cose sul serio
ecco come opera un grande governo
Ecco come opera un grande governoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerco di inserire un codicillo per poter procrastinare i miei processi. Cerco di evitare che venga applicata la legge contro una delle mie TV che detiene illegalmente le frequenze.
Ecco come opera un grande governo
tutti i ministri lavoreranno solo x questo? l'abolizione dell'ici ed i provvedimenti di maroni serviranno ai processi di silvio?
mah, a me sembra che siano le solite scuse xche qs volta nn si sa come attaccare delle cose che funzionano davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià in pochissimo tempo ecco che si inizia a fare le cose sul serio
ecco come opera un grande governoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta