Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Via l'ICI...300 euro risparmiate..
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioicaro,
LAVORARE significa LAVORARE (anche solo 8 ore), non stazionare davanti alla macchina del caffè
poi sulla produttività ovvio che ci sarebbe da discutere..Ma dire che bisognerebbe lavorare ordinariamente più di otto ore al giorno vuol dire non tener conto del fatto che si lavora per vivere,e non che si vive per lavorarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio sinceramente non ho votato l'ultima volta, però non capisco che gusto ci sia a disprezzare ognicosa che un governo faccia, ho apprezzato anche i famosi 5 euro di costi di ricarica aboliti da Prodi, una cazzata ma cmq un bel segnalePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiomi piacerebbe vedere gli elettori di centro sinistra in fila in banca/posta a pagare l'ici visto che dicevano che erano trovate elettorali..20 gg di governo e ho già risparmiato più che in tutto il governo prodiOriginariamente Scritto da spronchisebravo!!gente che non sa cosa sia lavorare per più di 8 ore al giorno,li vedi dietro lo sportello come se avessero spaccato sassi tutto il giorno..ci vorrebbe ma un bel pezzo di legno nel groppone..stipendiati di merdaOriginariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiosenza essere così estremisti....direi che una bella chiave inglese in culo al 90% degli statali non faccia affatto male.... e mi tengo largo e magnanimo
another cartellino is coming!
Ecco a voi l'elettore medio di BerlusconiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
8 ore se fatte intense sono tantine. kiaro ke gli statali in quelle 8 ore si grattano e ciò può far rosicare
lo dice uno ke ne fa almeno 10-12 al giorno... e paga una marea di tasse per il fatto di fare svariati lavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa parte il merito del discorso,ector come mai ultimamente stai diventando "serio"?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco a voi l'elettore medio di Berlusconi
quando i poveri proletari comunisti votavano io ero a spassarmela alle maldiveAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco a voi l'elettore medio di BerlusconiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioper inciso: mai votato berlusconiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil problema è che ai Comuni la calcellazione dell'ici costa più di 2 miliardi, la vedo dura reperirli con le multe. avranno pensato ai trasferimenti in favore dei comuni....chissà perchè quando si ottiene qualcosa di buono, si è sempre nell'attesa di prenderlo nell'ano....
ma esattamente cosa volete? riduzione delle tasse, abolizione del lavoro, stipendio gratis, una vergine nel letto?Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose il governo attuale facesse tutto bene e portasse l'italia ad essere il primo paese al mondo fidati che qualcuno ne parlerebbe ancora male , xche ci sono purtroppo persone che anche di fronte a certe cose avranno sempre da dire sempre.
non lo sò speriamo non mi mettano un autovelox all'uscita di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioi comunisti naturalmenteHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Raga qualcuno puo fare un sunto senza demagogie di questa legge anche per chi e' residente all'estero?
L'ici verrà tolto solo sulla prima casa? E secondo quali fasce di reddito?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRaga qualcuno puo fare un sunto senza demagogie di questa legge anche per chi e' residente all'estero?
L'ici verrà tolto solo sulla prima casa? E secondo quali fasce di reddito?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioci fai vero? cioè scherzi?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta