Via l'ICI...300 euro risparmiate..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    tanto ti aumentano l'addizionale comunale e ti faranno piu multe per divieto di sosta e eccesso di velocità per reperire i soldi.

firmato, un elettore di destra.
    a giusto, allora triplichiamolo l'ici cosi stiamo tranquilli e possiamo parcheggiare anche sopra i marciapiedi e dentro i negozi

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    se il governo attuale facesse tutto bene e portasse l'italia ad essere il primo paese al mondo fidati che qualcuno ne parlerebbe ancora male , xche ci sono purtroppo persone che anche di fronte a certe cose avranno sempre da dire sempre.

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Con me è stato più generoso, la mia casa è pi grande... Ora mi chiedo se sia giusto che i ricchi abbiano un regalo molto maggiore rispetto ai poveri che hanno una casetta da 60mq...
    visto che i ricchi con le loro tasse pagano anche quelle dei poveri mi sembra decisamente giusto
    cioè se io che sono un uomo pago 50
    e anche tu che sei ugualmente un uomo paghi 10

non vedo perche al momento di detassare dobbiamo avvantaggiarcene nella stessa maniera visto che i servizi che ci da lo stato sono gli stessi.

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    Si ma la cancellazione dell'ici non la puoi fare ad minchiam .
    Ti spiego prima di fare una cosa del genere si dovrebbe fare una riforma del catasto .
    C'è gente che vive in centro a Roma in case signorili ma che se vai a vedere al catasto sn registrate cm immobili di fascia economica con questo provvedimento anche questi non pagheranno + l'ici.
    Ti sembra giusto ???

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

quanto pagherà berlusca in meno di ICI fra arcore,villa in sardegna,etc etc?
      Aspetta chi ha le ville continuerà a pagare l'ici normalmente.
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

se ognuno facesse il proprio lavoro, le cose andrebbero bene. Il catasto che ha degli immobili di pregio catalogati come garage perchè non effettua verifiche? gli statali, me compreso, perchè non vengono motivati, CONTROLLATI, puniti? allora sì ci sarebbe equità nella distribuzione dei compensi o degli sgravi.
        Sugli straodinari, i sindacati dovrebbero anzitutto essere molto più fiscali nel'accettare l'utilizzo dei licenziamenti dei lavoratori che non producono o rispettano le norme, poi si potrebbe ragionare degli aumenti a tutti. e si deve pur cominciare da qualcosa, ben hanno fatto a partire dagli straordinari in un paese che non produce più. ora sgravi alle imprese che lavorano e assumono. poi aumenti dei salari. tutto e subito dopo due anni di salassi mi sembra eccessivo persino per la mirabolante propaganda berlusconiana
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

visto che i ricchi con le loro tasse pagano anche quelle dei poveri mi sembra decisamente giusto
          cioè se io che sono un uomo pago 50
          e anche tu che sei ugualmente un uomo paghi 10

non vedo perche al momento di detassare dobbiamo avvantaggiarcene nella stessa maniera visto che i servizi che ci da lo stato sono gli stessi.
          bestio con queste due frasi metti in discussione l'intero sistema dello stato sociale,della proporzionalità della contribuzione fiscale,etc etc
          ah ok
          vabbè vuoi che berlusca non abbia denunciato la villa in sardegna come bivani?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

infatti. la frase "così berlusconi non paga l'ici delle ville" è la classica cosa che puoi sentir dire dal vecchietto al bar mezzo ciuco che inveisce contro il governo perchè c'è la tassa sui super alcolici
            Berlusconi paga 5/6 milioni di irpef all'anno, dell'ici se ne fotte....
            temo
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              infatti. la frase "così berlusconi non paga l'ici delle ville" è la classica cosa che puoi sentir dire dal vecchietto al bar mezzo ciuco che inveisce contro il governo perchè c'è la tassa sui super alcolici
              Berlusconi paga 5/6 milioni di irpef all'anno, dell'ici se ne fotte....
              temo
              minchia non si può scherzare eh
              povero silvio
              avevo fatto un post serio ma non è stato preso in considerazione

io credo che berlusconi sia una delle più grandi catastrofi per l'italia,poi sarei felice di essere smentito.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

la detrazione è solo sulla prima casa giovani
                sigpic

Commenta

• Meco
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1546
                  • 297
                  • 273
                  • Send PM

a giusto, allora triplichiamolo l'ici cosi stiamo tranquilli e possiamo parcheggiare anche sopra i marciapiedi e dentro i negozi

solo gli allocchi possono gioire per una cazzata del genere come la rimozione dell'ici sulla prima casa, era meglio lasciarla ed utilizzare quei soldi per cose più profique. Senza contare che quei soldi che presumi di risparmiare li andranno a prendere da qualche altra parte e puoi immaginare dalle tasche di chi ... non so se sai il detto " contento e cojonato " ebbene calza alla perfezione.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus;3704120.
                    io credo che berlusconi sia una delle più grandi catastrofi per l'italia,poi sarei felice di essere smentito.
                    io credo la stessa cosa, ma confido di essere smentito questa volta, dopo aver subito una tragedia per due anni. è una sottile differenza.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

bestio con queste due frasi metti in discussione l'intero sistema dello stato sociale,della proporzionalità della contribuzione fiscale,etc etc

stato sociale, eggia....dicesi anche parassitismo

per quanto mi riguarda io di 'ici in questa maniera ci vado a risparmiare circa 4000 euro, facendomi conti con vari amici sicuramente io ci risparmio parecchio piu di molti di loro,dando pero un occhiata a quanto paghiamo di tasse pero si vede facilmente che la stessa proporzione a grandi linee si rispecchia anche li.
                      adesso non vedo io perche per avere gli stessi servizi di un altro essere umano come me io devo pagare molto di piu, tra l'altro gli stessi servizi per modo di dire perche se devo andare da un medico ecc.. mi rivolgo ad un servizio privato e non vado neanche a gravare sullo stato.
                      adesso ormai le cose vanno cosi e non sto a rompere i maroni lamentandomi pero che poi se ne escano anche con questi discorsi mi sembra eccessivo.

comunque ho deciso che rinnovero il mandato al mio novello Robin Hood che riuscita a risolvere il problema

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                        la detrazione è solo sulla prima casa giovani
                        "Togliendo l’Ici e un po’ di mutuo, pensiamo anche di togliere un po’ di angoscia che si è accumulata in questi anni nelle famiglie» ha aggiunto il ministro. L’azzeramento dell’Ici riguarderà la prima casa (escluse ville e case di lusso), ma anche garage e pertinenze, e avrà effetto immediato. "

fonte il corsera.
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• diabolerik
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1190
                          • 28
                          • 19
                          • congo
                          • Send PM

"Togliendo l’Ici e un po’ di mutuo, pensiamo anche di togliere un po’ di angoscia che si è accumulata in questi anni nelle famiglie» ha aggiunto il ministro. L’azzeramento dell’Ici riguarderà la prima casa (escluse ville e case di lusso), ma anche garage e pertinenze, e avrà effetto immediato. "

fonte il corsera.

rispondo a chi parla di ville in sardegna ville a mare etc...per il resto mi astengo
                          sigpic

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

stato sociale, eggia....dicesi anche parassitismo

per quanto mi riguarda io di 'ici in questa maniera ci vado a risparmiare circa 4000 euro, facendomi conti con vari amici sicuramente io ci risparmio parecchio piu di molti di loro,dando pero un occhiata a quanto paghiamo di tasse pero si vede facilmente che la stessa proporzione a grandi linee si rispecchia anche li.
                            adesso non vedo io perche per avere gli stessi servizi di un altro essere umano come me io devo pagare molto di piu, tra l'altro gli stessi servizi per modo di dire perche se devo andare da un medico ecc.. mi rivolgo ad un servizio privato e non vado neanche a gravare sullo stato.
                            adesso ormai le cose vanno cosi e non sto a rompere i maroni lamentandomi pero che poi se ne escano anche con questi discorsi mi sembra eccessivo.
                            bestia a questo non posso risponderti,purtroppo il fatto che la pensi così è sintomatico di come in italia per certi versi si sia fallito

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                            rispondo a chi parla di ville in sardegna ville a mare etc...per il resto mi astengo
                            aridajè,era na battuta
                            zio caro tante cose serie che ci sono,vi aggrappate ad una battuta
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Si ma la cancellazione dell'ici non la puoi fare ad minchiam .
                              Ti spiego prima di fare una cosa del genere si dovrebbe fare una riforma del catasto .
                              C'è gente che vive in centro a Roma in case signorili ma che se vai a vedere al catasto sn registrate cm immobili di fascia economica con questo provvedimento anche questi non pagheranno + l'ici.
                              Ti sembra giusto ???
                              verissimo. io ho una villa con giardino (cioè non proprio io, la mia famiglia), e loro pagano una cifra irrisoria perchè non è mai stata aggiornata al catasto... un appartamento recente invece paga il triplo pur essendo magari 1/10 come grandezza

Commenta

• diabolerik
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1190
                                • 28
                                • 19
                                • congo
                                • Send PM

bestia a questo non posso risponderti,purtroppo il fatto che la pensi così è sintomatico di come in italia per certi versi si sia fallito

aridajè,era na battuta
                                zio caro tante cose serie che ci sono,vi aggrappate ad una battuta
                                scuso non avevo capito...per le cose serie QUI non mi sembra proprio il caso discuterne

e giusto per rispondere ad un tuo post precedente...la rovina dell'italia sono gli italiani
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X