Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta o conosce qualcuno che ha installato questo tipo di pannelli per la produzione di energia come forme alternative/rinnovabili..io lavoro in una ditta che fà da sempre condizionamente ma che si sta inserendo in questo settore..siccome ho mille difetti ma non la presunzione,chiedevo ulteriori informazioni anche da esperti come ingegnieri e/o geometri..grazie a tutti in anticipo
sistemi fotovoltaici..che cosa mi dite??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci sono due teorie a confronto che oggi ti illustro. Comunque non rendono quello che dovrebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta o conosce qualcuno che ha installato questo tipo di pannelli per la produzione di energia come forme alternative/rinnovabili..io lavoro in una ditta che fà da sempre condizionamente ma che si sta inserendo in questo settore..siccome ho mille difetti ma non la presunzione,chiedevo ulteriori informazioni anche da esperti come ingegnieri e/o geometri..grazie a tutti in anticipo
Commenta
-
Commenta