sistemi fotovoltaici..che cosa mi dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    sistemi fotovoltaici..che cosa mi dite??

    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta o conosce qualcuno che ha installato questo tipo di pannelli per la produzione di energia come forme alternative/rinnovabili..io lavoro in una ditta che fà da sempre condizionamente ma che si sta inserendo in questo settore..siccome ho mille difetti ma non la presunzione,chiedevo ulteriori informazioni anche da esperti come ingegnieri e/o geometri..grazie a tutti in anticipo
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #2
    ci sono due teorie a confronto che oggi ti illustro. Comunque non rendono quello che dovrebbero
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3097
      • 105
      • 86
      • magliano in toscana
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ci sono due teorie a confronto che oggi ti illustro. Comunque non rendono quello che dovrebbero
      grazie mille,come torno da lavoro controlleròin un futuro prossimo(tra 3/4 mesi) ho intenzione di installare un impianto da 3kw in campagna dato che ho un piccolo terreno con un annesso agricolo...tutto questo sempre che tutte le promesse fatte(incentivi,pagamento 0,40 euro al kw prodotto ecc..) siano vere,altrimenti

      Commenta

      • spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3097
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta o conosce qualcuno che ha installato questo tipo di pannelli per la produzione di energia come forme alternative/rinnovabili..io lavoro in una ditta che fà da sempre condizionamente ma che si sta inserendo in questo settore..siccome ho mille difetti ma non la presunzione,chiedevo ulteriori informazioni anche da esperti come ingegnieri e/o geometri..grazie a tutti in anticipo
        ****** * ******

        Commenta

        Working...
        X