If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il potere dà alla testa...anzi ai capelli... era scontato però che Berlusconi avrebbe fatto quanto in suo potere...oh ma il potere deriva dal popolo... per salvare rete 4, che cmq nn sarebbe stato male metterla sul digitale... però immaginate quanti contratti pubbbbbblicitari persi e quanto share in meno? eeeehhhhh...se ve lo dico io che ci ho lavorato in quella aziendaaa...it's alla bout money...always, for everyone
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
ah beh era ovvio che non mandava rete 4 sul satellite, con tutti i soldi che si prende in pubblicità, immagino che al tg4 e su studio aperto ci hanno dedicato mezzo tg vero???
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
io nel frattempo, fossi in voi, anzichè cazzeggiare sul forum mi darei da fare al lavoro, ne avrete bisogno!
ti prego dimmi che non hai più di 13 anni....dimmelo
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ad oggi, 22 maggio 2008 stiamo a 305,2 milioni di euro (350.000 euro al giorno )!
sei proprio un comunista..
non capisco cosa critichiate a fare quel pover'uomo,che a settantadue anni ancora scende in campo per salvare l'italia con la sua competenza e il suo spessore politico ed intellettuale.
Cioè ragazzi,non vi capisco proprio.E' solamente la quarta volta che va al governo..diamogli un pò di tempo..Poi ste accuse che è mafioso,ladro,malfattore,che pensa solo al suo tornaconto..Non le accetto,è pur sempre il capo del governo che diamine!se gli italiani lo hanno votato ben 4 volte,evidentemente a loro va bene.
Le leggi ad personam avrà pure il diritto di farsele no?almeno qualcosa per lui,dopo tutto quello che fa per noi!siete degli egoisti
Poi il discorso tv/giornali/radio/cinema/sport..sciocchezze!Anzi,meno male che ha qualche tv e qualche giornale,perchè il resto è in mano alle sinistre,che hanno distrutto il nostro paese in tutti gli anni e anni e anni di governo comunista..Ce li scordiamo i monocolore di Bertinotti?Di Caruso?Di Stalin?io li ho ancora impressi in mente,e dico solo una cosa:Meno male che silvio c'è
Poi ***** se non volete fidarvi di lui,fidatevi del suo governo..Ha scelto tutte personalità di spicco della società,competenti,esperte,stimate in tutto il mondo..In più ci sono ben 4 donne su 21 ministri!Ha smentito anche le voci che dicono che con la sua mediaset il ruolo della donna,se possibile,si è ancor più deteriorato..lui le ha messe nei luoghi di potere!
Siete solamente dei poveri ragazzi che ancora non hanno compreso la grandezza di silvio,ma lui è magnanimo e sono sicuro vi perdonerebbe.
E come direbbe silvio:"padroni del campo nel mondo,in europa,in italia.Contro le ingiustizie,contro la sfortuna,per il bel giuoco.Forza milan!"
oppure forse era "abbiamo vinto in italia,abbiamo vinto a roma,abbiamo vinto dovunque.Contro i comunisti,contro la magistratura,contro le malelingue.Forza Italia!"
sì sì era quest'ultima
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta