If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi su Liberazione c'è un articolo scandaloso sulla necessià di concedere la grazia alla Franzoni. In sostanza l'equazione figli= niente galera, proposta in un famoso film con Sofia Loren, sembra tornata i moda.
Comunque non avevo calcolato l'applicazione dell'indulto, questo porta gli anni che sconterà la Franzoni a 5 circa.
Hanno scambiato la Franzoni per Sofri probabilmente;
Sono rimasti a corto di cause perse.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Massacro mio figlio, ma ho la fortuna di averne altri due, quindi uscirò dopo cinque anni e avrò comunque la possibilità di vederli più di 70 volte l'anno.
Massacro mio figlio, ma ho la fortuna di averne altri due, quindi uscirò dopo cinque anni e avrò comunque la possibilità di vederli più di 70 volte l'anno.
Fortuna !? Non ho seguito molto la vicenda, ma mi sembrava di aver capito che l'altro figlio lo avesse fatto di proposito...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Fortuna !? Non ho seguito molto la vicenda, ma mi sembrava di aver capito che l'altro figlio lo avesse fatto di proposito...
Bye
Assolutamente di proposito!
Taormina per non farla andare in prigione le consigliò di fare un figlio così da rimandare la carcerazione per incompatibilità della condizione di donna incinta con la detenzione.
A parer mio l'aver fatto un figlio pochi mesi dopo la tragedia è una delle "prove" piu significative della sua colpevolezza:
quale donna che ha appena subito una disgrazia simile ha voglia di fare subito un altro figlio per metterlo in un mondo che ti ha appena strappato via in modo così brutale un bambino!
l'impianto probatorio, ancorchè mancante dell'elemento lampante, era piuttosto chiaro ... il pigiama con estrema probabilità indossato dall'assassino, le ciabatte con le suole sporche di sangue ecc ecc lasciano ben pochi dubbi ... poi se ci si fa infinocchiare dalle cazzate di Taormina sull'assassino ( ah a proposito ma non dovevano fare il nome ? no ... si sono beccati tutti una denuncia per calunnia aggravata , la franzoni taormina e compagnia cantante ) che entra si mette le ciabatte, si mette il pigiama uccide il piccolo poi si toglie tutto e lo piega sul letto tutto in 5 minuti netti, allora va tutto ok la franzoni è innocente.
era ora che la buttassero dentro, speriamo che non se ne parli piu' per un bel pezzo ma vedo già che si parla di indulti, buona condotta, permessi per vedere i figli...
insomma, come ho già detto per quella rom condannata ad una pena simile, secondo me anche lei non arriverà a farsi 7 anni di carcere...
e per un crimine del genere, già che non le hanno dato l'ergastolo è una vergogna
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Quello che penso del caso Cogne è che la Franzoni abbia commesso l'omicidio di suo figlio, probabilmente in uno stato confusionale e che non si ricorda d'averlo compiuto.
Non si spiega altrimenti.
Giusta la condanna a 16 anni che però deve scontare fino all'ultimo giorno in carcere.
Per come vanno le cose oggi, tra qualche anno uscirà e farà la vita di una persona normale, e questo non è giusto.
Se andrà realmente così, valuterò anche io l'eventualità di compiere un omicidio, intanto dopo 5 anni esco.....ovviamente scherzo su quest'ultimo passaggi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta