finalmente capisco che sono le tacchette in firma.. ora che lo so però non vuol dire che ci tenga a diventarne una
Il Server sta tirando le cuoia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiooh, adesso ho capito cosa sono le stanghette che hai li...tutti i bannati per mano tua?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBenvenuto in sign. Sei diventato tacca.
ByeOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofinalmente capisco che sono le tacchette in firma.. ora che lo so però non vuol dire che ci tenga a diventarne una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBenvenuto in sign. Sei diventato tacca.
ByeOne step closer...
Commenta
-
-
Sergio se vuoi un server "come quelli veri", ti posso aiutare con un risparmio eccezionale e assistenza entro 4 ore on site 24 ore su 24. HP.
Questa manica di mongoloidi ha bisogno di forti basi per operare come si deve"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSergio se vuoi un server "come quelli veri", ti posso aiutare con un risparmio eccezionale e assistenza entro 4 ore on site 24 ore su 24. HP.
Questa manica di mongoloidi ha bisogno di forti basi per operare come si deve
oggi l'hai data la flebo alle vacche ?
Commenta
-
-
sergio copre la mancanza di fondi dandomi la colpa. io lo denunziereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSergio se vuoi un server "come quelli veri", ti posso aiutare con un risparmio eccezionale e assistenza entro 4 ore on site 24 ore su 24. HP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAssistenza entro 4 ore ? All'italiana, qui in Inghilterra alla Rapidswitch notificano anche se ci sono 30 secondi di down, ai ticket rispondono dopo pochi minuti, non ore
assistenza "on site", ti sei dimenticato di sto piccolo particolare. Oh io qua ho un ced con pavimento grigliato e rack a raffreddamento a liquido, qui ti posso postare purtroppo solo il pavimento perchè le foto dell'ambaradam non le posso mettere. Oh non perchè ci sia quale segreto ma non ho avuto ancora il tempo di fare un cablaggio a norma. Devo entrare con una tuta isolante che usano per aggiustare i briciatori dello shuttle ahahaha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta