Forza ragazzi, fuori 50 sacchi a testa che facciamo una colletta per Serg che così cambia il server, altrimenti qua rimaniamo tutti a piedi!!!!
Il Server sta tirando le cuoia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogliene ho già dati 50 per farmi accedere alla xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago..c'è uno con una faccia da ***** che mi ha sanzionato di nuovo....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFirma...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiospera che non legga questo post
...o mi sa che è l'ultimo che avrai scritto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
R.I.P.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago..c'è uno con una faccia da ***** che mi ha sanzionato di nuovo....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBenvenuto in sign. Sei diventato tacca.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEmi Clicca il mio most muscolar in firma, lui funge!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEmi Clicca il mio most muscolar in firma, lui funge!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBenvenuto in sign. Sei diventato tacca.
ByeLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta