Originariamente Scritto da fargo
Visualizza Messaggio
Governo contro il Gay Pride. Vergogna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLascia stare, devi andare all'estero. Là si che gay e lesbiche sono trattati equamente.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLascia stare, devi andare all'estero. Là si che gay e lesbiche sono trattati equamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioIl ministro Mara Carfagna (Inside)ROMA - Mara Carfagna non darà il patrocinio al Gay Pride. «Per il governo gli omosessuali non sono discriminati» spiega senza esitazioni il ministro per le Pari opportunità. Provocando la dura reazione dell'Arcigay. «Come fa il ministro Carfagna a sostenere che non esistono discriminazioni sui luoghi di lavoro per le persone omosessuali?» si chiede il presidente nazionale Aurelio Mancuso. «Saremmo tanto curiosi di sapere quali sono i gay che la Carfagna dice di conoscere e in quale mondo ella vive - attacca Mancuso - perché ci pare che abbia una percezione della realtà del tutto distorta». Un ministro, secondo il presidente nazionale dell'Arcigay, non si occupa dei singoli casi di discriminazione, ma di scrivere una legge perché tutte le discriminazioni siano evitate. Arcigay chiede quindi un incontro alla Carfagna «affinchè possa distaccarsi dal mondo delle favole e ritornare tra i comuni mortali, che hanno bisogno di risposte concrete, non di consunte e provocatorie esternazioni sui giornali. Per questo sarebbe bene che un principe la baci e la svegli».
«IL MINISTRO SPARA A ZERO» - Non è morbido nei confronti della Carfagna neanche il leader storico dell'Arcigay, Franco Grillini, secondo il quale quelle del ministro sono «battutacce da bar che confermano quanto la destra italiana sia omofoba e non ami la diversità». «Mi sembra che per il ministro Mara Carfagna sia più facile sparare a zero sul Gay Pride utilizzando i soliti pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni anzichè svolgere una positiva attività di governo» dice Grillini.
«VEDA IL NOSTRO FILM SUI DICO» - «Quanto ha detto il ministro ci fa cadere le braccia» affermano i due registi del film-documentario sui Dico «Improvvisamente l'inverno scorso», Gustav Hofer e Luca Ragazzi, invitando la Carfagna a vedere la loro pellicola al Cinema Politecnico di Roma. Il ministro «si faccia un giro in Europa per constatare che il riconoscimento delle coppie di fatto anche omosessuali è una realtà in quasi tutti i paesi membri .- dicono i due registi -. Si legga la direttiva europea del gennaio 2006 che richiede agli Stati dell'Unione di legiferare quanto prima sul riconoscimento delle coppie di fatto. L'Italia non può continuare a essere il fanalino di coda». «Il nostro film - continuano - dimostra perfettamente che c'è una situazione di discriminazione oggettiva verso le coppie omosessuali dettata dall'ignoranza imperante nel nostro paese. Una coppia come la nostra, insieme da nove anni, non è tutelata dallo stato che pure ci chiede di pagare le tasse come qualsiasi cittadino».
PRO E CONTRO - Pina Picierno, esponente del Pd e ministro ombra delle Politiche giovanili si augura che la Carfagna «ci ripensi e partecipi al Gay Pride» senza farsi «condizionare nella sua attività da visioni manichee e fuori dal tempo». «Complimenti alla ministra Carfagna che, sul Gay Pride previsto per il 28 giungo a Bologna, in un sol colpo è riuscita a sconfessare non solo il mandato del proprio ministero, ma anche i propositi della propria formazione politica» afferma Fabio Evangelisti, vice capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera. Rincara la dose Vladimir Luxuria, esponente della Sinistra arcobaleno: «Questo ministero, con a capo Mara Carfagna, non intende assolvere al compito di dare e garantire pari opportunità. Si tratta quindi di un ministero inutile che di fatto non ci rappresenta». Al contrario, Luca Volontè sostiene il ministro: «Brava Carfagna - dice il deputato dell'Udc -: la sinistra gay chiama diritti i propri privilegi discriminatori verso famiglie ed eterosessuali».
LA REPLICA - Nel tardo pomeriggio, arriva la replica del ministro. «Il signor Vladimiro Guadagno - si legge in una nota rivolta a Luxuria - confonde il Ministero per le Pari Opportunità con l'ufficio stampa e propaganda del movimento lgbt. Le Pari Opportunità, a giudizio del ministro pro tempore, riguardano sopratutto le donne lavoratrici e madri, i minori, gli anziani e i portatori di handicap». Se «il signor Guadagno non si sente rappresentato da queste priorità - prosegue la nota del ministero - significa che non ha alcun rispetto per chi è veramente discriminato».
Indecente, semplicemente indecente! Questa destra omofoba e vaticanista sta tentando di ostacolare una manifestazione pacifica e colorata. C'è un forte clima di intolleranza! L'altra volta mi stavo sodomizzando con una zucchina sull'autobus e volevano arrestarmi! Ma vi rendete conto??? Possibile che dobbiamo essere il paese europeo più retrogrado? In Spagna e in Olanda sono libero di farmi imburrare la crapa da amici e conoscenti nei parchi pubblici, mentre qui il Vaticano ha troppo potere e impedisce il nostro amore per le dimensioni equine. Se volete contattarmi per denunciare episodi omofobi, iscrivetevi al forum www.mandingoalculotelospingo.it
Alemanno incontra associazioni Gay. Fiore(FN): No a finanziamento Gay pride
Oggi l'Assessore alla Cultura del Comune di Roma Umberto Croppi ed il Sindaco Gianni Alemanno incontrano le associazioni gay. Fabrizio Marrazzo, presidente Arcigay Roma, ha sottolineato la sua speranza che l'amministrazione di centro destra incrementi le risorse per le attività delle associazioni che rappresenta, aumentando il supporto alle coppie di fatto.
L'On. Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova, commenta: ""come ci aspettavamo, ricevuto l'alt dal ministero per le Pari Opportunità, i gay hanno subito trovato un loro estimatore nella giunta Alemanno, che, scavalcando qualsiasi priorità amministrativa, ha ben visto di perdere tempo per parlare di presunti diritti delle lobbies gay." Prosegue Fiore: "ci auguriamo che l'incontro di oggi non sia una scusa per stanziare finanziamenti al gay pride 2008. Roma non ha certo soldi per sponsorizzare un avvenimento molto costoso che interessa poche centinaia di persone. I gay pride sono una manifestazione inaccettabile: Alemanno non voglia gareggiare con i suoi predecessori in quanto a buonismo e sperpero di risorse pubbliche. Dovrebbe pensare piuttosto a trovare una soluzione per le giovani coppie romane che vorrebbero sposarsi ed avere figli ma non possono permettersi di pagare l' affitto. Forza Nuova lo dice chiaro e tondo: se soltanto Alemanno proverà ad accampare futili scuse per stanziare fondi ad attività pro gay, inizieremo una campagna di protesta quotidiana, trasversale e rumorosa. "
26/05/2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggioviva l'asta e hasta la vittoria!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioche schifo......maledetti putridi...fa bene il governo e essere contrario...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioIl ministro Mara
Personalmente non considero l'omosessualità una devianza, ma proprio per questo non vedo la necessità di un "gay pride"...
Sono altre le battaglie che devono combattere gli omosessuali per raggiungere quelle "pari opportunità" tanto agognate...
Una parata di omaccioni vestiti da donna che mostrano le sizze e le sasizze e che si slinguazzano appena passa una telecamera penso soddisfino solo il loro egocentrismo... Il sociale in questo c'azzecca come un gary in palestra...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggiosegnalatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDato per assodato che la Carfagna sia dovuta ricorrere all'uso del vocabolario inglese-italiano per verificare il significato di "pride" onde evitare figuracce, mi sembra una non notizia.
Personalmente non considero l'omosessualità una devianza, ma proprio per questo non vedo la necessità di un "gay pride"...
Sono altre le battaglie che devono combattere gli omosessuali per raggiungere quelle "pari opportunità" tanto agognate...
Una parata di omaccioni vestiti da donna che mostrano le sizze e le sasizze e che si slinguazzano appena passa una telecamera penso soddisfino solo il loro egocentrismo... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioGuarda che Pasolini è stato un precursore, e aveva continui rapporti anali e orali con ragazzi minorenni nel parco di fronte alla chiesa di S.Paolo. E' stato fatto ammazzare da Andreotti e dal vaticanoi."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggiocolpitoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDato per assodato che la Carfagna sia dovuta ricorrere all'uso del vocabolario inglese-italiano per verificare il significato di "pride" onde evitare figuracce, mi sembra una non notizia.
Personalmente non considero l'omosessualità una devianza, ma proprio per questo non vedo la necessità di un "gay pride"...
Sono altre le battaglie che devono combattere gli omosessuali per raggiungere quelle "pari opportunità" tanto agognate...
Una parata di omaccioni vestiti da donna che mostrano le sizze e le sasizze e che si slinguazzano appena passa una telecamera penso soddisfino solo il loro egocentrismo... Il sociale in questo c'azzecca come un gary in palestra...
Io credo che debbano essere le stesse associazioni gay che conducono quotidianamente una battaglia seria contro le discriminazioni a disconoscere le manifestazioni come il "gay-pride".
Gli omosessuali fanno bene a reclamare per i propri diritti, come fanno bene tutte le realtà che in un modo o nell'altro subiscono l'emarginazione, ma non è con le carnevalate che si ottiene qualcosa che non sia fastidio da parte della società civile.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta