If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tipo che si è cavato dai m... un suo processo? eh già, prima lo avevano aiutato poco
Ho segnalato solo quello che mi premeva segnalare del primo atto di questo governo, ovvero il reato d'immigrazione clandestina, un primo passo nella giusta direzione, visto che è un tema che sento particolarmente.
Se dal mio post mi ricavi il plauso rivolto al Berlusca per aver fatto passare una legge ad personam ha un senso avermi quotato, altrimenti mi tocca pensare che qua o non si legge o non si capisce ciò che si legge.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
se non erro hai scritto che "ha fatto di più" e non hai scritto "ha fatto di più per quanto riguarda la sicurezza".. allora o avrei potuto tirar fuori varie liberalizzazioni ecc. (grazie al solo bersani, visto che gran parte dell'ultimo governo non è che mi piacesse)... oppure ti avrei potuto (e l'ho fatto) citare ciò che veramente ha fatto "in più".. rispetto a quello precedente.. cioé una legge ad personam.. e ciò ormai viene ritenuto normale in questo paese...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
se non erro hai scritto che "ha fatto di più" e non hai scritto "ha fatto di più per quanto riguarda la sicurezza".. allora o avrei potuto tirar fuori varie liberalizzazioni ecc. (grazie al solo bersani, visto che gran parte dell'ultimo governo non è che mi piacesse)... oppure ti avrei potuto (e l'ho fatto) citare ciò che veramente ha fatto "in più".. rispetto a quello precedente.. cioé una legge ad personam.. e ciò ormai viene ritenuto normale in questo paese...
Direi bene per quanto riguarda il pacchetto sicurezza (sempre che il Parlamento lo converta in legge);
L' ICI era cosa scontata...Bisogna dare atto al Berlusca comunque che con questo primo consiglio dei ministri ha già fatto più di quanto fatto in due interi anni dai "piccoli prodi" di sinistra
Ripeto:
L'unico punto da me ritenuto importante (e che comunque la sinistra igorava e ignora) è quello sulla sicurezza.
Il giudizio sul cavaliere di latta l'ho già espresso in innumerevoli post, ma non pretendo che tu ne debba (giustamente) avere ricordo.
La seconda parte del mio era ovviamente ironica e diretta a "stuzzicare" in maniera amichevole il buon Temete, che infatti ha capito e non ha nemmeno risposto...Pensavo bastasse la faccina per far passare il messaggio, la prossima volta mi limiterò alle cose serie (se mai fosse possibile averne in questo Paese).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ho segnalato solo quello che mi premeva segnalare del primo atto di questo governo, ovvero il reato d'immigrazione clandestina, un primo passo nella giusta direzione, visto che è un tema che sento particolarmente.
Se dal mio post mi ricavi il plauso rivolto al Berlusca per aver fatto passare una legge ad personam ha un senso avermi quotato, altrimenti mi tocca pensare che qua o non si legge o non si capisce ciò che si legge.
Sean, in Italia si vorrebbe introdurre il reato di immigrazione clandestiana e si depenalizza quello di falso in bilancio....tu capisci il corto circuito che si crea, specie se collochi il tutto nell'ambito di un sistema giudiziario che esprime parodie di giustizia a causa di una procedura penale assurda e di mancanza di fondi e personale.
Secondo me nel cammino parlamentare questa misura verrà accantonata...altrimenti sarà il preludio della catastrofe.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Ripeto:
L'unico punto da me ritenuto importante (e che comunque la sinistra igorava e ignora) è quello sulla sicurezza.
Il giudizio sul cavaliere di latta l'ho già espresso in innumerevoli post, ma non pretendo che tu ne debba (giustamente) avere ricordo.
La seconda parte del mio era ovviamente ironica e diretta a "stuzzicare" in maniera amichevole il buon Temete, che infatti ha capito e non ha nemmeno risposto...Pensavo bastasse la faccina per far passare il messaggio, la prossima volta mi limiterò alle cose serie (se mai fosse possibile averne in questo Paese).
...comunque sean ti do ragione....pur di inframezzare provvediementi che gli tornano da conto Sire riesce a fare (rectius, annunciare) in un solo cdm più di quello che il sinistrato Prodì è riuscito a fare in quasi due anni.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Sean, in Italia si vorrebbe introdurre il reato di immigrazione clandestiana e si depenalizza quello di falso in bilancio....tu capisci il corto circuito che si crea, specie se collochi il tutto nell'ambito di un sistema giudiziario che esprime parodie di giustizia a causa di una procedura penale assurda e di mancanza di fondi e personale.
Secondo me nel cammino parlamentare questa misura verrà accantonata...altrimenti sarà il preludio della catastrofe.
Sul punto debole del disegno aspetto di vedere cosa ne uscirà dal Parlamento, in quanto l'obiezione che tu muovi (tutti conosciamo lo stato dei tribunali italiani) è giusta.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta