Primo Consiglio dei Ministri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Primo Consiglio dei Ministri

Cosa sta per uscire dal cilindro?
    Speriamo anche qualcosa di buono....di rifiuti ce ne sono tanti lì intorno, meglio non aumentarne il numero.

Prime perplessità:
    -perché detassare gli straordinari solo ai privati. I pubblici che sono? lavoratori di serie B?...spero si ravvedano sennò ci sta tutto un bel ricorso alla corte costituzionale, vinto in partenza.

-in linea di principio il reato di immigrazione clandestina ci sta. Ma siamo sicuri di volere il collasso definitivo del sistema giudiziario?
    Come potremo far celebrare anche quella nuova marea di processi?...e poi diamo il gratuito patrocinio ai clandestini visto che sono senza un cent?
    E le carceri? dove li mettiamo?...indultiamo i tangentisti e mettiamo al loro posto i clandestini?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36435
    • 1,565
    • 2,279
    • Borgo D'io
    • Send PM

parliamo di munnezza
    ti va ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120230
      • 3,350
      • 3,418
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Cosa sta per uscire dal cilindro?
      Speriamo anche qualcosa di buono....di rifiuti ce ne sono tanti lì intorno, meglio non aumentarne il numero.

Prime perplessità:
      -perché detassare gli straordinari solo ai privati. I pubblici che sono? lavoratori di serie B?...spero si ravvedano sennò ci sta tutto un bel ricorso alla corte costituzionale, vinto in partenza.

-in linea di principio il reato di immigrazione clandestina ci sta. Ma siamo sicuri di volere il collasso definitivo del sistema giudiziario?
      Come potremo far celebrare anche quella nuova marea di processi?...e poi diamo il gratuito patrocinio ai clandestini visto che sono senza un cent?
      E le carceri? dove li mettiamo?...indultiamo i tangentisti e mettiamo al loro posto i clandestini?
      A me basta che passi quel disegno di legge.
      Aspettiamo di vedere quali saranno le soluzioni per le obiezioni che muovi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Il reato di immigrazione clandestina ci sta...ma che vuol dire, che chi entra clandestinamente può essere arrestato? ma perchè non rimandarlo a casa senza farlo passare dalle nostre carceri super affollate?
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Vorrei anche spiegato come hanno intenzione di comportarsi con casalinghe e badanti che lavorano in nero...
          Ciao.

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            Il reato di immigrazione clandestina ci sta...ma che vuol dire, che chi entra clandestinamente può essere arrestato? ma perchè non rimandarlo a casa senza farlo passare dalle nostre carceri super affollate?

PErchè questi vengono qui e sono senza documenti e non ti dicono da dove vengono...restano 2 mesi nei campi di accocglienza...poi escono con in mano il folgio di espulsione...ma naturalmente rimangono sul territorio...

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Vorrei anche spiegato come hanno intenzione di comportarsi con casalinghe e badanti che lavorano in nero...
              fare una sanatoria, ovvero chi si presenta e dice salve sono un clandestino ma faccio la badante, abito qua, questo è il mio reddito, viene diciamo regolarizzato.....la cosa è logica e anche corretta credo.
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                PErchè questi vengono qui e sono senza documenti e non ti dicono da dove vengono...restano 2 mesi nei campi di accocglienza...poi escono con in mano il folgio di espulsione...ma naturalmente rimangono sul territorio...
                il punto è questo perchè accoglierli nei centri di accoglienza????

ti arriva il barcone...non lo fai attraccare....gli dici scusate siamo al completo....e glielo dici con il mitra in mano, non scherzo, applicherei la stessa cosa che farebbe quasiasi cittadino nella sua casa.....mica se qualcuno bussa a casa mia lo faccio entrare a dormire....lo lascio fuori.

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

il punto è questo perchè accoglierli nei centri di accoglienza????

ti arriva il barcone...non lo fai attraccare....gli dici scusate siamo al completo....e glielo dici con il mitra in mano, non scherzo, applicherei la stessa cosa che farebbe quasiasi cittadino nella sua casa.....mica se qualcuno bussa a casa mia lo faccio entrare a dormire....lo lascio fuori.

Bè complimenti...

Affamati donne e bambini li manderesti indietro a morire...

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

fare una sanatoria, ovvero chi si presenta e dice salve sono un clandestino ma faccio la badante, abito qua, questo è il mio reddito, viene diciamo regolarizzato.....la cosa è logica e anche corretta credo.
                    Solo che appena lo fanno perdono immediatamente il lavoro perché la maggior parte delle famiglie italiane non vuole mettere in regola una colf o una badante. Quindi c'è da capire meglio sta cosa..
                    Ciao.

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                      Bè complimenti...

Affamati donne e bambini li manderesti indietro a morire...
                      Tu che faresti a casa tua se uno ti bussa e ti dice ho fame, mi accogli in casa, dormo nella stanza accanto a tuo figlio?

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Solo che appena lo fanno perdono immediatamente il lavoro perché la maggior parte delle famiglie italiane non vuole mettere in regola una colf o una badante. Quindi c'è da capire meglio sta cosa..
                        credo che c'è poco da fare o metti in regola la badante clandestina o sarai complice di un reato, quindi la cosa converrà a tutti.

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Tu che faresti a casa tua se uno ti bussa e ti dice ho fame, mi accogli in casa, dormo nella stanza accanto a tuo figlio?

Il tuo è un paragone insensato...L'italia è una penisola al centro del mediterraneo forse ogni tanto ce lo dimentichiamo...

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

credo che c'è poco da fare o metti in regola la badante clandestina o sarai complice di un reato, quindi la cosa converrà a tutti.
                            Se devono mettere in regola, molti preferiranno avere badanti italiane. Credo che si assumessero le badanti extracomunitarie proprio per il fatto che non venivano messe in regola... Comunque, staremo a vedere... Ammetto che non sia una cosa facile.
                            Ciao.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

.io mi preoccuperei fortemente, al di là del dato di principio, dell'affossamento del sistema giudiziario e carcerario....come se uno arriva a 80 kg su panca e gliene caricano 200...
                              Last edited by temete; 21-05-2008, 13:34:56.
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                              X