Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
la frammentazione e l'ombra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon so se è semplice lunatismo o qualcosa di più profondo. Ma tipo certe volte mi sembro la depressione e la tristezza fatta persona, altre volte sono talmente vivace, solare, grintosa che ripensando ai periodi bui (che sorgono improvisamente) mi dico: "boh ma chi cavolo sono io?!"
Comunque questo era un esempio, mi succedono altri strani cambi di... non dico di personalità quanto più proprio di mentalità...
comunque i neurotrasmettitori dominano la nostra personalita'. . .anche se l'interazione fra ambiente. . .predisposizione alla depressione. . .dieta. .farmaci. . .educazione. . .e' complessa. . .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodepressione bipolare. . .? occhio. . .
comunque i neurotrasmettitori dominano la nostra personalita'. . .anche se l'interazione fra ambiente. . .predisposizione alla depressione. . .dieta. .farmaci. . .educazione. . .e' complessa. . .aime'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodepressione bipolare. . .? occhio. . .
comunque i neurotrasmettitori dominano la nostra personalita'. . .anche se l'interazione fra ambiente. . .predisposizione alla depressione. . .dieta. .farmaci. . .educazione. . .e' complessa. . .aime'. .
E, nonostante tutto, la mia vita, agli occhi degli altri è sempre stata abbastanza "normale" e priva di oscillazioni peturbanti, olterchè costellata di apparenti successi accademici e professionali.
La "malattia" non è la privazione della salute, nè tantomeno la negazione della stessa, semplicemente è parte integrante e peculiare delle stategie di adattamento di un organismo all'ambiente.
Nulla di più.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
occhio con queste diagnosi online, che se fosse per i sintomi tutti avremmo gran parte delle malattie psichiche
Commenta
-
Commenta