Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
la frammentazione e l'ombra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon posseggo ombre ed è per questo che affronto la vita a viso aperto, non ho bisogno di proiettare un *****, quello che vedi è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora stai messa proprio bene direi: quanto più la integri, tanto meno si può parlare di vera e propria ombra. difatti la luce dell'autocoscienza ruba terreno all'ombra, per definizioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNeanche io avrei problemi col sesso le lo facessi, ma una è diventata lesbica, un'altra ha deciso di metter su famiglia a 25 anni e quindi per coerenza si è messa con un raggazzo con 70.000 euro di debiti, un'altra è arrapatissima vergine a 22 anni e teme che se passa sotto le mia mani la cosa non sarebbe affatto dolce... Insomma sfiga ovunque, ma almeno non ho scuse per non studiare (dal tipo "ho avuto una brutta giornata con la mia ragazza che sta diventando lesbica sotto i miei occhi").
E' comune alle donne/ragazze identificarsi con il fisico, diciamo che mediamente sono più attente a ciò del vanitosissimo "palestrato" medio. Tutta via posso dirti, ma forse gia lo sai, che il fisico bisogna saperlo portare brutto o bello che sia. Sorriso, simpatia, capacità di dialogare, cultura, gestualità... sono fondamentali per parlare di se perchè sono "componenti dinamiche" che manifestano la propria personalità, cosa che le perfette proporzioni non fanno. E' infatti con il linguaggio del corpo che si comunica per il 70% o forse più: anche la più **** delle persone se è arteffata, seppur con il più elevato grado di perfrezione, viene incosciamente riconosciuta insucura, antipatica, ipocrita e quant'altro anche dal più sfigato dei nerd. Viceversa chi è realmente figo, perchè è figo dentro, comunica simpatia, positività, stabilità e sicurezza di se indipendentemente dall'involucro esterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè un'ombra con contorni ben definiti nel senso che è ben alimentata e ben formata...ci convivo da sempre ed è parte integrante di me...ripeto,parlo pur sempre di un'ombra perché non è visibile agli altri,tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe michelle pfeiffer sulle mattonelle del cesso? come la chiami allora?
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon per questo non devi studiare il tuo inconscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi tuoi 3d mi fanno sempre uno strano effetto Dottore..ovviamente prima che degenerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, parlando delle due polarità......il degenerare ed il trash sono il salubre e necessario contraltare.. ....e noi ci teniamo alla salute
fantastica questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQui le cose stanno al contrario. Io non la voglio, voi vi ci nascondete.
più la rifiuti e combatti, più la "pfeiffer" acquisisce forza e potere su di te. stiamo parlando proprio di questo. la devi abbracciare e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon produco ombre. Sono trasparente e non grazie a dio.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio***** siete tutti scontati e approssimativi, finti filosofi della domenica. Voto 3 politico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil mio lato oscuro è quello accidioso, pigro , indolente e procrastinatore con cui ingaggio una battaglia quotidiana.
E pensare che il potenziale esprimibile invece sarebbe notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem
E pensare che il potenziale esprimibile invece sarebbe notevole
spesso nei periodi in cui sto solo, il mio appartamento rispecchia disgustosamente la mia accidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio uccido
Ad ogni modo l'abisso lo stiamo scavando la in thrash, un nuovo post notturno............
Commenta
-
Commenta