ho visto solo la fine del servizio e non ho ben capito che legame c'era tra il suo medico e ste reliquie
cos'è sta storia delle reliquie di padre Pio?
Collapse
X
-
A cosa ti riferisci? Servizio tg, altro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa striscia... sto cercando qualcosa su internet ma ancora non è disponibile sul sito mediaset
La seconda parte invece mostrava alcune reliquie tra cui un piccolo calice che secondo la lettera scritta da Padre Pio sarebbe stato il famoso graal.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioho visto solo la fine del servizio e non ho ben capito che legame c'era tra il suo medico e ste reliquie
mmmmhhh niente.... ti coinsiglio di guardare quanto è bona l'arcurisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioLa prima parte del servizio verteva sul fatto che forse il corpo di padre pio sarebbe stato sostituito o altro in quanto non vi erano + dei sigilli che erano presenti all'atto della sepoltura.
La seconda parte invece mostrava alcune reliquie tra cui un piccolo calice che secondo la lettera scritta da Padre Pio sarebbe stato il famoso graal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiommmmhhh niente.... ti coinsiglio di guardare quanto è bona l'arcuri...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiommmmhhh niente.... ti coinsiglio di guardare quanto è bona l'arcuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiograzie, bè mi sembrano entrmabe due affermazioni afforti.... come sarebbe venuto in possesso del graal...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
mi sà che ho trovato qualcosa
Dopo anni di ricerche e studi nel novembre del 2003 Albero Festa, nipote di quel Dr. Giorgio Festa già medico inviato dalla Santa Sede per effettuare le discusse analisi sulle stigmate del frate da Pietralcina, ha annunciato il ritrovamento di una lettera autografa del Santo redatta, a quanto sembra, pochi mesi prima di morire e accompagnata da un piccolo vaso di terracotta di origine greca ma di provenienza ignota. La lettera, considerata da più come un testamento spirituale, parla in modo molto enigmatico di "...un vaso segreto, appartenuto all’apostolo Pietro, dono di Dio... e testimone dell’immensa luce..." lasciato in eredità a "...tutti i poveri... di fede"....
prosegue nel link
Last edited by motorhead; 20-05-2008, 22:30:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioqueste storie rischiano di ridicolizzare un santo uomosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe la chiesa ne ha risentito secondo te ? a me sembre il contrario
Anche la chiesa è un'organizazione eh?
Anche la chiesa ha le sue mele marcie...perchè è fatta di uomini. La "CHIESA" è un organo imperfetto(non parlo di ciò che rappresenta eh)sigpic
Commenta
-
Commenta