Che vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    io non ho mai detto che le ragazzine sono caste e pure...ciò non toglie che ciò non giustifica ne sminuisce fatti del genere, tutto quì.
    ken comunque è indubbio che i nuovi ragazzi sono più avanti di quelli di anni fa..
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La disibinizione sessuale, il bombardamento mediatico cui vengono sottoposti gli adolescenti oggigiorno, la totale assenza di controllo da parte delle famiglie, alcool e droghe che si cominciano ad usare a neanche quattordici anni perchè "aiutano" a vincere la timidezza, la svendita a buon mercato del proprio corpo e della propria dignità, sacrificati sull'altare dell'accettazione da parte del gruppo;

Forse per l'insieme dei motivi sopra citati questa ragazza e coloro cui s'accompagnava non hanno minimamente realizzato la gravità di quel che stava accadendo, almeno finchè stava bene a tutti.
      La presenza degli immancabili video, da far girare tra gli amici per fare in modo di sentirsi anche loro star mediatiche di questo mondo minimo, è il segno di come i giovani si sentano al centro di una fiction dove alla fine si arriva a credere alla maschera che si assume, dove la vita si divide tra prima e dopo il ciak, e quella finzione è tutto ciò che si ha di reale e "vivo".

Resta invece che questi adolescenti recitano un copione di serie B, in un set illuminato da luci artificiali e che non danno calore;
      Una volta che il giocattolo si rompe e la farsa finisce si chiede di poter "tornare a casa", ci si scopre inadeguati e monchi, a non ricordare nemmeno quale strada li abbia portati fin lì, a non poter più, obbligati a guardarsi in faccia, riconoscersi e ricominciare.
      hai capito tutto...in che mondo viviamo e in che tempi, fare certe cose senza testa è un fatto molto grave e ci se ne rende conto purtroppo solo quando si diventa maturi.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        ken comunque è indubbio che i nuovi ragazzi sono più avanti di quelli di anni fa..
        bisogna vedere cosa intendi con avanti
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

si hai ragione x certi punti di vista sì,...non di testa però! nello sviluppo mentale stiamo arretrando...nel sensò di maturità, di consapevolezza delle cose.
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            bisogna vedere cosa intendi con avanti
            si hai ragione x certi punti di vista sì,...non di testa però! nello sviluppo mentale stiamo arretrando
            avanti intendo che ragazzi di 13 anni hanno comportamenti che io per esempio facevo quando ne avevo 16-17, però questi comportamenti purtroppo non sono di pari passo con la crescita come persone. fanno cose che alla loro età probabilmente non sono in grado di reggere, e sebbene siano più maturi di come lo ero io, non lo sono abbastanza per fare quel che fanno.

ho scritto un pò male, scusate ma ho fame
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

avanti intendo che ragazzi di 13 anni hanno comportamenti che io per esempio facevo quando ne avevo 16-17, però questi comportamenti purtroppo non sono di pari passo con la crescita come persone. fanno cose che alla loro età probabilmente non sono in grado di reggere, e sebbene siano più maturi di come lo ero io, non lo sono abbastanza per fare quel che fanno.

ho scritto un pò male, scusate ma ho fame
              dai si capisce abbastanza il concetto che volevi esprimere e mi trovi in accordo ...è quello che sto sostenendo dall'inizio del post, i giovani d'oggi si catapultano nel mondo degli adulti senza capire il senso delle cose, non valutano ne i pro ne i contro lo fanno e basta.
              sigpicCitazione:

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Avete sentito la notizia di quella ragazzina di Lucca che tra i 13 e i 14 anni, nell'arco di 10 mesi è stata violentata da 80 persone la maggior parte suoi coetanei e qualche maggiorenne? Per ora hanno rintracciato 23 persone. Questa notizia mi ha colpito in particolar modo, in quanto se 80 persone merdose hanno abusato di questa ragazzina evidentemente la voce si è sparsa parecchio in giro, altrimenti non si spiegherebbe un numero così consistente di pezzi di merda. Ma dico, ma che razza di adolescenti sta formando la nostra società? dei mostri? ma la coscienza dove è andata a finire? chi sapeva e non ha detto ha fatto malissimo, che branco di pecore....che vergogna!!!

dubito che sia tutto vero. . . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Quindi la tua morale altro non è che un adeguamento alle previsioni del legislatore?
                  ma scusa a 18 anni consenziente cambia tutto...qui si parla (sarà da stabilire) di violenza sessuale...

e poi le ricordo, gentil signore ,che anche lei si è dilettato(seppur in occasioni rare et particolari) nel vietato e proibito percio' ancor più peccaminoso zezzo prematrimoniale

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

leggendo il giornale stamattina ho visto che ora rìdai presunti 23 si è scesi a 10 ragazzi, qualcosa non quadra
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                    X