Che vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso in maniera piuttosto chiara. Per me una che a 13 anni fa delle orge non è un'ingenua ma una zoccola. Se poi avrà dei problemi saranno fatti suoi e delle scelte che ha fatto nella sua vita. E' giusto che ciascuno paghi i proprio errori.
    scusa sei di una contraddizione assurda, ma tu una tredicenne che si presta ad un rapporto sessuale per una ricarica telefonica come la giudichi? una zoccola? ti sembra matura? io la giudico un prodotto mal riuscito della nostra società.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Su questo non discuto. Ovvio che la legge ci sia e vada applicata. Quello che voglio evidenziare è il lato morale della cosa...
      due coetanei che fanno le loro esperienze in giovane età nulla da dire moralmente

20 persone che fanno sesso di gruppo in un casolare con una tredicenne consenziente o no che sia...moralmente mi fa schifo...se avesse 18 anni e consenziente non mi fa schifo
      sigpicCitazione:
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        20 persone che fanno sesso di gruppo in un casolare con una tredicenne consenziente o no che sia...moralmente mi fa schifo...se avesse 18 anni e consenziente non mi fa schifo
        Quindi la tua morale altro non è che un adeguamento alle previsioni del legislatore?

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Quindi la tua morale altro non è che un adeguamento alle previsioni del legislatore?
          non esattamente, però tra una 13 enne e una 18 enne ne passa di acqua sotto i ponti.
          sigpicCitazione:

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Lucca, 14enne stuprata dal branco

Lucca, indagati 23 ragazzi

Drammatica storia di abusi e umiliazioni ai danni di una minorenne in Toscana. fra il 2003 e il 2004, la ragazzina - allora non ancora 14enne - sarebbe stata ripetutamente violentata da un gruppo di giovani del suo paese, in provincia di Lucca. La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze ha sottoposto a indagine 23 ragazzi, tra cui alcuni maggiorenni, che avrebbero fatto parte del branco.
            Dalle indagini, sono emersi dieci mesi di abusi. In almeno quindici episodi, la giovane sarebbe stata violentata da cinque-sei coetanei alla volta. In occasione del primo stupro di gruppo, i ragazzi l'avrebbero filmata, utilizzando il video per ricattarla nei mesi seguenti. Ai carabinieri, la maggior parte degli indagati avrebbero risposto che la 14enne era consenziente.

Secondo quanto riferisce l'edizione fiorentina de "La Repubblica", le violenze sarebbero proseguite anche dopo il compimento dei 14 anni da parte della vittima. In origine la Procura aveva sospettato di violenza sessuale sulla ragazzina ben 80 giovanissimi. L'inchiesta è partita quando, nella notte di Pasqua del 2004, i carabinieri trovarono la 14enne seminuda in un'automobile, con quattro adolescenti.
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

scusa sei di una contraddizione assurda, ma tu una tredicenne che si presta ad un rapporto sessuale per una ricarica telefonica come la giudichi? una zoccola? ti sembra matura? io la giudico un prodotto mal riuscito della nostra società.
              Una zoccola, o in alternativa una *******. A 13 anni, se apri le cosce con chiunque, come vuoi essere definita?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Una zoccola, o in alternativa una *******. A 13 anni, se apri le cosce con chiunque, come vuoi essere definita?
                non me la sento di essere così superficiale, parlare di zoccola a 13 anni mi pare un emerita cazzata, se si comporta così c'è qualcosa a monte.
                sigpicCitazione:

Commenta

• sailorman
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 241
                  • 21
                  • 80
                  • Send PM

quoto in pieno.... che poi un tale atteggiamento sia dovuto alla società in cui viviamo e a una famiglia assente è un altro paio di maniche...
                  Le 13enni di oggi hanno comportamenti assurdi che spesso poi le portano a trovarsi in guai grossi....
                  x gabriele... come saprai dai 14 anni in su tutto è concesso... direi che la legge è fin troppo lassista....
                  sooner or later....

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

non me la sento di essere così superficiale, parlare di zoccola a 13 anni mi pare un emerita cazzata, se si comporta così c'è qualcosa a monte.
                    Vedo del buonismo a volontà nel discorso. A 13 anni, oggi, sei maturo/a per fare tante scelte. Non venirmi a dire che una inconsapevolmente finisce epr fare certe cose perchè faresti un torto alla mia e tua intelligenza. Basta vedere quante mandano la propria foto nuda per una ricarica o quante si fanno filmare mentre fanno del sesso col compagnetto di classe...suvvia non pensiamo che siano tutte ingenue
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Vedo del buonismo a volontà nel discorso. A 13 anni, oggi, sei maturo/a per fare tante scelte. Non venirmi a dire che una inconsapevolmente finisce epr fare certe cose perchè faresti un torto alla mia e tua intelligenza. Basta vedere quante mandano la propria foto nuda per una ricarica o quante si fanno filmare mentre fanno del sesso col compagnetto di classe...suvvia non pensiamo che siano tutte ingenue
                      e daie con questo ingenue, ma hai mai frequentato una tredicenne? una tredicenne oggi può vestirsi come le veline, può truccarsi quanto vuole, può darla quanto vuole, ma quando apre bocca ha un cervello da 13 enne e non venirmi a dire che è matura e sà quello che fa. Tanto è vero ed è una triste realtà che oggi è più facile prendere per culo e trombarsi una tredicenne che una ventenne, ma questo non c'entra nulla col fatto dell'ingenuità sono solo incoscienti ed emulative di una società di merda.

Cmq il tuo è un discorso alquanto maschilista...sarei curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze del forum
                      sigpicCitazione:

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

e daie con questo ingenue, ma hai mai frequentato una tredicenne? una tredicenne oggi può vestirsi come le veline, può truccarsi quanto vuole, può darla quanto vuole, ma quando apre bocca ha un cervello da 13 enne e non venirmi a dire che è matura e sà quello che fa. Tanto è vero ed è una triste realtà che oggi è più facile prendere per culo e trombarsi una tredicenne che una ventenne, ma questo non c'entra nulla col fatto dell'ingenuità sono solo incoscienti ed emulative di una società di merda.

Cmq il tuo è un discorso alquanto maschilista...sarei curioso di sapere cosa ne pensano le ragazze del forum
                        Va bene ho perso già troppo tempo. Ti lascio nella tua convinzione che il mondo sia popolato di uomini stupratori e giovani fanciulle ingenue che, casualmente, finiscono in orgie di gruppo e, casualmente, non denunciano per mesi e, casualmente, si fanno fotografare con membri in bocca ed in altri orifizi per una ricarica telefonica e, casualmente, a 14 anni rimangono incinta senza sapere di quale partner.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120746
                          • 3,432
                          • 3,483
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

La disibinizione sessuale, il bombardamento mediatico cui vengono sottoposti gli adolescenti oggigiorno, la totale assenza di controllo da parte delle famiglie, alcool e droghe che si cominciano ad usare a neanche quattordici anni perchè "aiutano" a vincere la timidezza, la svendita a buon mercato del proprio corpo e della propria dignità, sacrificati sull'altare dell'accettazione da parte del gruppo;

Forse per l'insieme dei motivi sopra citati questa ragazza e coloro cui s'accompagnava non hanno minimamente realizzato la gravità di quel che stava accadendo, almeno finchè stava bene a tutti.
                          La presenza degli immancabili video, da far girare tra gli amici per fare in modo di sentirsi anche loro star mediatiche di questo mondo minimo, è il segno di come i giovani si sentano al centro di una fiction dove alla fine si arriva a credere alla maschera che si assume, dove la vita si divide tra prima e dopo il ciak, e quella finzione è tutto ciò che si ha di reale e "vivo".

Resta invece che questi adolescenti recitano un copione di serie B, in un set illuminato da luci artificiali e che non danno calore;
                          Una volta che il giocattolo si rompe e la farsa finisce si chiede di poter "tornare a casa", ci si scopre inadeguati e monchi, a non ricordare nemmeno quale strada li abbia portati fin lì, a non poter più, obbligati a guardarsi in faccia, riconoscersi e ricominciare.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

se posso essere sincero a me non me ne sbatte niente di cosa fanno gli altri, certo è pieno di tredicenni che stanno con ragazzi più grandi...il chè io non lo condivido, ma quì non si parla della stessa cosa.
                            Si ma qua si sta cercando di evitare una realtà che purtroppo c'è ed e' ben radicata.

E non si sta nemmeno giudicando il gesto squallido di questa gente che cmq faceva sesso con una 13 enne e la ricattava (mi pare superfluo il fatto che la cosa sia condannabile sia da un punto di vista morale che giuridico).

Il punto e' stabilire quanto effettivamente questa ragazza fosse stata consenziente o meno.

E di 13enni consenzienti per questo genere di cose c'è ne sono...purtroppo.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Si ma qua si sta cercando di evitare una realtà che purtroppo c'è ed e' ben radicata.

E non si sta nemmeno giudicando il gesto squallido di questa gente che cmq faceva sesso con una 13 enne e la ricattava (mi pare superfluo il fatto che la cosa sia condannabile sia da un punto di vista morale che giuridico).

Il punto e' stabilire quanto effettivamente questa ragazza fosse stata consenziente o meno.

E di 13enni consenzienti per questo genere di cose c'è ne sono...purtroppo.
                              io non ho mai detto che le ragazzine sono caste e pure...ciò non toglie che ciò non giustifica ne sminuisce fatti del genere, tutto quì.
                              sigpicCitazione:

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Già, tutto il rispetto e lo sdegno per l'accaduto, ma sembra una cosa strana, sembra la barzelletto della suora che dopo due giorni che era sparita torna e dice che l'hanno violentata per tre giorni, "ma come, sei stata via solo 2 giorni" gli dicono... "Eh si, ma mi hanno detto di tornare anche domani"

Commenta

Working...
                                X