Che vergogna!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Le tredicenni plagiabili (psicolabili a parte) sono roba che trovi nei libri dell'800. Quelle, invece, che vanno in giro come troioni di 10 anni più grandi, le vedi appena esci di casa
    ma va...allora le vittime sono gli uomini che vengono violentati dalle ragazzine troione di 13 anni, non lo sapevo scusa
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      veramente la ragazza non ha denunciato nulla, i carabinieri l'hanno trovata seninuda in una macchina con un gruppo di persone, per ora si sà che è stata filmata e ricattata di far girare il video...però raga che leggerezza stiamo parlando di una tredicenne anche se fosse stata plagiata non cambia nulla secondo me! poi ognuno la pensa come vuole...
      Mha... chissà allora, dalla versione originale a quella modificata da lei quando l'hanno pescata a quella ufficializzata con i genitori ed avvocato davanti ai carabinieri a quella diffusa dalla stampa, potrebbe essere completamente diversa.

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
        Tieni conto che si tratta di una ragazzina di 14 anni,in più veniva ricattata tramite un video.
        Effettivamente ne succedono parecchi di questi episodi e quello che mi colpisce maggiormente è il fatto che coloro che li commettono non si rendono conto della gravità della cosa.Per esempio quei ragazzi che hanno abusato della ragazzina in Sicilia e poi l'hanno gettata in un pozzo,alla fine dell'interrogatorio,dopo aver confessato tutto al giudice,gli hanno chiesto se adesso potevano tornare a casa.Si tratta di persone che pur sembrando normali sono in realtà completamente alienate e non hanno alcuna coscienza della realtà in cui vivono,e la cosa spaventosa è che ce ne sono molte così
        finalmente una persona con una coscienza...quoto tutto!
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

veramente la ragazza non ha denunciato nulla, i carabinieri l'hanno trovata seninuda in una macchina con un gruppo di persone, per ora si sà che è stata filmata e ricattata di far girare il video...però raga che leggerezza stiamo parlando di una tredicenne anche se fosse stata plagiata non cambia nulla secondo me! poi ognuno la pensa come vuole...
          e se invece lei era realmente così, le piaceva? poi siccome è stata sgamata allora ha deciso di strumentalizzare il tutto e per la vergogna ha mentito dicendo di essere stata violentata.. tutto è possibile
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Mha... chissà allora, dalla versione originale a quella modificata da lei quando l'hanno pescata a quella ufficializzata con i genitori ed avvocato davanti ai carabinieri a quella diffusa dalla stampa, potrebbe essere completamente diversa.
            scusa sergio, ti reputo una persona intelligente...ma se un amico ti dice c'è una tredicenne...l'abbiamo convinta a fare sesso di gruppo ci vieni? tu che pensi? io non penso che sia una *****, prima di tutto spacco le palle al mio amico, poi se incontro la ragazzina dopo avergli dato due ceffoni la porto nelle sedi opportune...io di fare finta nulla non me la sentirei sinceramente.
            sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              e se invece lei era realmente così, le piaceva? poi siccome è stata sgamata allora ha deciso di strumentalizzare il tutto e per la vergogna ha mentito dicendo di essere stata violentata.. tutto è possibile
              vedi risposta che ho dato a sergio...non esiste che una tredicenne sia consapevole di una roba del genere su non diciamo cazzate x favore
              sigpicCitazione:

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

poche sere fa vado a trovare un amico c'era una mezza orgia in casa sua e una cozza che non aveva piu di 16anni mi fa, ti lascio il mio numero se tu e i tuoi amici mi volete scopare. non è una cazzata. in vita mia non avrei mai pensato.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

vedi risposta che ho dato a sergio...non esiste che una tredicenne sia consapevole di una roba del genere su non diciamo cazzate x favore
                  e chi lo dice che non sia consapevole?
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    e chi lo dice che non sia consapevole?
                    a me lo dice la mia coscienza...poi la tua a te dirà tutt'altro, comunque oggettivamente lo dice la legge
                    sigpicCitazione:

Commenta

• Sabbion
                      Banned

• May 2008
                      • 58
                      • 3
                      • 8
                      • Send PM

Ora ci sono le ribalte della TV

non do nessun giudizio , certo che se si muove la macchina giustizia è solo che un bene per accertare fatti e responsabilità

poi ogni TG ne racconta una .. e non vediamo verbali oggettivi della polizia che raccontano testimonianze e raccolgono elementi seri ma sembra piu di assistere a un talk show e che non si veda l'ora succedano ste cose per fare un po di audience

ora vedo solo una ragazzina e una ventina di ragazzi che ci sono stati insieme, certo che se ne avessero abusato è anche facile che abbiano saputo farla star zitta ricattandola e minacciandola , 20 contro una è facile no ?

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

a me lo dice la mia coscienza...poi la tua a te dirà tutt'altro, comunque oggettivamente lo dice la legge
                        aspetta amico, io penso che queste cose facciano pena, non scuso nessuno, soppratutto quei dementi che hanno approffitato della situazione, anzi mi fanno schifo.

però io non sono nella testa della ragazzina, come neanche tu lo sei, e non possiamo dire con certezza se ia stata costretta, plagiata o semplicemente lo abbia voluto lei..avvolte diciamo che giovani crescono troppo velocemente, magari lei è una in grado di ragione è ha fatto la sua scelta.
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

ma va...allora le vittime sono gli uomini che vengono violentati dalle ragazzine troione di 13 anni, non lo sapevo scusa
                          Come no, una si fa violentare per mesi da decine di persone e guarda caso non va a denunciare mai nulla. Beata ingenuità
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Questa è da ridere Ma in che mondo vivi? Giri per strada? Conosci le ragazze o ti limiti a guardarle a distanza?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sailorman
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 241
                              • 21
                              • 80
                              • Send PM

non voglio immaginare che la cosa sia andata come dice deadlift ma certe cose accadono sono a coloro che si trovano in un certo ambiente... come, pace all'anima sua, la ragazza di niscemi...
                              sooner or later....

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Come no, una si fa violentare per mesi da decine di persone e guarda caso non va a denunciare mai nulla. Beata ingenuità
                                si vede che non arrivi a capire che stiamo parlando di una tredicenne, vabbè pazienza
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X