Avete sentito la notizia di quella ragazzina di Lucca che tra i 13 e i 14 anni, nell'arco di 10 mesi è stata violentata da 80 persone la maggior parte suoi coetanei e qualche maggiorenne? Per ora hanno rintracciato 23 persone. Questa notizia mi ha colpito in particolar modo, in quanto se 80 persone merdose hanno abusato di questa ragazzina evidentemente la voce si è sparsa parecchio in giro, altrimenti non si spiegherebbe un numero così consistente di pezzi di merda. Ma dico, ma che razza di adolescenti sta formando la nostra società? dei mostri? ma la coscienza dove è andata a finire? chi sapeva e non ha detto ha fatto malissimo, che branco di pecore....che vergogna!!!
Che vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio... anche xke in 10 mesi faceva ora a denunciare il fatto... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionn ho sentito la notizia.. e nn esprimo un giudizio...
ma ti dico che vedo girare ragazzine di 13 e 14 anni disposte a tutto...
x quello mi chiedo se veramente ste cose nascono dal nulla...
Commenta
-
-
questa notizia non la sapevo..che schifezza davvero. l'età degli indagati si sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionn ho sentito la notizia.. e nn esprimo un giudizio...
ma ti dico che vedo girare ragazzine di 13 e 14 anni disposte a tutto...
x quello mi chiedo se veramente ste cose nascono dal nulla...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, tutto il rispetto e lo sdegno per l'accaduto, ma sembra una cosa strana, sembra la barzelletto della suora che dopo due giorni che era sparita torna e dice che l'hanno violentata per tre giorni, "ma come, sei stata via solo 2 giorni" gli dicono... "Eh si, ma mi hanno detto di tornare anche domani"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesta notizia non la sapevo..che schifezza davvero. l'età degli indagati si sa?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquindi se una tredicenne è disponibile, io la plagio ne abuso e magari visto che ci sono ne faccio approfittare anche ai miei amici...la coscienza dove la metti? non siamo animali ehIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, tutto il rispetto e lo sdegno per l'accaduto, ma sembra una cosa strana, sembra la barzelletto della suora che dopo due giorni che era sparita torna e dice che l'hanno violentata per tre giorni, "ma come, sei stata via solo 2 giorni" gli dicono... "Eh si, ma mi hanno detto di tornare anche domani"sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio... anche xke in 10 mesi faceva ora a denunciare il fatto... o no?
Effettivamente ne succedono parecchi di questi episodi e quello che mi colpisce maggiormente è il fatto che coloro che li commettono non si rendono conto della gravità della cosa.Per esempio quei ragazzi che hanno abusato della ragazzina in Sicilia e poi l'hanno gettata in un pozzo,alla fine dell'interrogatorio,dopo aver confessato tutto al giudice,gli hanno chiesto se adesso potevano tornare a casa.Si tratta di persone che pur sembrando normali sono in realtà completamente alienate e non hanno alcuna coscienza della realtà in cui vivono,e la cosa spaventosa è che ce ne sono molte cosìsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta