Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMa io nn lotto proprio con nessuno, perchè come te al giorno ho altre cose da fare che spiegare a degli ebeti la sintesi proteica!!!Sto solo dicendo che loro ci criticano,quando i primi che si meritano di essere criticati sono proprio colore che se ne strafottono di ingozzarsi con le merendine!!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil discorso mio è diverso. puoi anche essere fissato e prenderti gli insulti della gente se non te ne frega del loro pensiero. Ma se ti da fastidio, puoi anche fare le cose senza dare troppo nell'occhio.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotu mi hai chiesto se fossi fuori o stessi scherzando. ti ho spiegato il mio punto di vista, condivisibile o meno. Se mi faccio lo shaker in palestra e la gente ignorante mi da del bombato, a me da fastidio, ergo non faccio lo shaker in palestra. aspetto 15 minuti e me lo faccio a casa. Con mia madre, persona intelligente, che ha capito i miei punti di vista.
vabbeh ke in palestra stikazzi...mika è gente del tuo giro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDon Chisciotte a 4 AnteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBagno rulez...
Prenditi lo shaker nel wc così nn ti vede nessuno!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh ke in palestra stikazzi...mika è gente del tuo giro..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotu mi hai chiesto se fossi fuori o stessi scherzando. ti ho spiegato il mio punto di vista, condivisibile o meno. Se mi faccio lo shaker in palestra e la gente ignorante mi da del bombato, a me da fastidio, ergo non faccio lo shaker in palestra. aspetto 15 minuti e me lo faccio a casa. Con mia madre, persona intelligente, che ha capito i miei punti di vista.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopina basta ad ingrossarti stai bene cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra, aspetta che mi definisca...
si ma poi stop sul seriote lo dico in amicizia eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma poi stop sul seriote lo dico in amicizia eh
altre frasi fatte?
Edit: manca l'attacco: "ehi ma porti palesctra?"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma poi stop sul seriote lo dico in amicizia eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio"perche poi diventi tropppo grosso e non scopi più"
altre frasi fatte?
Edit: manca l'attacco: "ehi ma porti palesctra?"
stiamo parlando di una ragazza genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh ma nn sei il solo a dirmelo, è che mi vedo sempre male io
altezza peswo ke nn ricordo?
Commenta
-
Commenta