If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ognuno e libero di fare cio che vuole. Sia voi che quelli che vi guardano. Nessuno gli impedisce di pensare che voi siate dei drogati. Nessuno. Se a voi non da fastidio fate bene a farlo, a me dopo vari episodi e voci che giravano, mi da fastidio, ergo evito di dare fiato alle male lingue.
Non scherzo, stai tranquillo, perche se imponi alla gente il tuo modo di vivere quello che sbaglia sei tu.
Al lavoro mi guardavano storto già quando mi vedevano fare merenda con un panino a metà mattina... Quando mi hanno visto bere le whey mi hanno dato del dopato... Fossi grosso almeno!!!
non ho esperienze da raccontare con le whey ma se ti interessa,mangiavo la simmental per spuntino mattutino sul pulman con colleghi di lavoro che mi sfottevano da morire mentre si mangiavano le brioches..la cosa li colpì così tanto da raccontarla a giro a TUTTI e, come gran finale,mi fecero portate 6 scatolette d simmental su un piatto durante la cena di lavoro al ristorante mentre agli altri hanno portato la bistecca
Oh ma dico ma stai scherzando???ma dico io ma è giusto che la gente mi dia del drogato perchè me bevo uno shaker con le proteine???ma stiamo scherzando??ma perchè dobbiamo cambiare noi, ma n è meglio che questa gente ignorante che dice che chi integra e chi fa il ns sport è un drogato, apri la mente, si informi e poi parli, invece di dar fiato alla bocca con delle minchiate????
ahahah volevo dire la stessa cosa di me ,ma su di me avevano ragione e pure e sempre per difetto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ognuno e libero di fare cio che vuole. Sia voi che quelli che vi guardano. Nessuno gli impedisce di pensare che voi siate dei drogati. Nessuno. Se a voi non da fastidio fate bene a farlo, a me dopo vari episodi e voci che giravano, mi da fastidio, ergo evito di dare fiato alle male lingue.
Non scherzo, stai tranquillo, perche se imponi alla gente il tuo modo di vivere quello che sbaglia sei tu.
Si ma di certo loro nn sono nella ragione dandomi del drogato se io mi sto prendendo 30gr di pro???sono sicuramente degli ignoranti coi prosciutti negli occhi e le ragnetele nel cervello, e se io sono drogato quando prendo 30gr di pro, anche loro sono dei drogati quando se magnano 300gr di salsiccia,o delle bistecche!!!
appunto..se per un pomeriggio nn ti fai le pro nn perdi muscolo di certo...io sono indeciso addirittura se portami l'arginina questo weekend ad amsterdam,tanto nn succede neinte per 3 giorni..
..non ci metterei la mano sul fuoco
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
cmq io in spogliatoio, se dovessi integrare, lo farei senza problemi... ma affianco alla mia ragazza mi guarderei bene dal prendere certe cose, specie in un tranquillo pomeriggio di "gita", dove il solo pensiero di portarmi crea whey bcaa ecc mi farebbe apparire, e giustamente, un fissato pazzesco (ke nn sono più - purtroppo o per fortuna)
appunto..se per un pomeriggio nn ti fai le pro nn perdi muscolo di certo...io sono indeciso addirittura se portami l'arginina questo weekend ad amsterdam,tanto nn succede neinte per 3 giorni..
questo è scontato.
A me francamente che mi diano del bombato da fastidio.
E siccome frequento una piccola palestra in cui in orari mattutini l'utenza media ha oltre 50 anni, anche se ho un fisico normale mi faccio notare tra loro. E siccome le voci che fossi un bombato mi sono arrivate anche da gente al di fuori della palestra, evito di farmi vedere. Non posso impedire alla gente di pensarlo e figuriamoci se perdo tempo a spiegare ad un vecchio perche e percome fanno meglio le mie pro che il suo campari col bianco.
Se vado via per un week end anche con amici, non mi porto le pro. Se un amico le portasse, non manchrei di sfotterlo.
Nessuno vi critica.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
cmq io in spogliatoio, se dovessi integrare, lo farei senza problemi... ma affianco alla mia ragazza mi guarderei bene dal prendere certe cose, specie in un tranquillo pomeriggio di "gita", dove il solo pensiero di portarmi crea whey bcaa ecc mi farebbe apparire, e giustamente, un fissato pazzesco (ke nn sono più - purtroppo o per fortuna)
idem..la penso esattamente allo stesso modo..si cerka di integrare la mattina nel pre wo nel post wo e nel prenanna..se nn si puo nel resto della giornata nn muore nessuno...
questo è scontato.
A me francamente che mi diano del bombato da fastidio.
E siccome frequento una piccola palestra in cui in orari mattutini l'utenza media ha oltre 50 anni, anche se ho un fisico normale mi faccio notare tra loro. E siccome le voci che fossi un bombato mi sono arrivate anche da gente al di fuori della palestra, evito di farmi vedere. Non posso impedire alla gente di pensarlo e figuriamoci se perdo tempo a spiegare ad un vecchio perche e percome fanno meglio le mie pro che il suo campari col bianco.
Se vado via per un week end anche con amici, non mi porto le pro. Se un amico le portasse, non manchrei di sfotterlo.
Nessuno vi critica.
a me all'altra palestra mi chiamavano il piccolo chimico perkè mi facevo pro e crea nel postwo...figurati a portarle in un contesto diverso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta