Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
"WHEY"...ma sei pazzo???vostre esperienze...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopiccolo episodio...
andavo ad Ikea e sono andato con la mia ragazza ed un amico...
nel viaggio io mi sono portato la merenda (1 banana.....30g noccioline.....e 30g pro in polvere).....ad un certo punto accosto ad un area di servizio...lui scende e io mi preparo le pro....lui inizia a dire...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......e io "maddai che sono solo pro del siero del latte mica farmaci...trattasi solo di integratori alimentari".......lui rimane dubbioso e indovinate cosa si è mangiato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera?
6 DUPLO
e per cena?
io riso di primo e trancio di salmone di secondo....
lui: PATATINE FRITTE IN SALSA ROSA....
e poi ha da ridire delle pro solo xke' non sa cosa siano....
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che mi vedano "integrare"....(krea-whey-bcaa).....pensano che prendo chissa' cosa....pensano che mi danneggi....pensano che prendendo quella roba si ingrossa anke a star fermi.....CHE TRISTEZZA....
mi piacerebbe ci fosse un po' + di apertura mentale generale...
tanto tanto posso capire quando hanno da ridire quando a lavoro mi mangio per secondo mezzo pollo intero.....
VOSTRE ESPERIENZE?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa che c'entra uno è libero di fare ciò che gli pare...almeno in ste cose..
Mettiamocelo in testa, se ci da fastidio che ci rompano le palle per gli integratori, evitiamo di farne pubblicità. Se a voi va bene sentire "ti te se un drugà!!!" e non vi da fastidio, siete liberissimi di girare con le caps di crea in tasca e lo shaker a tracolla.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioComunque avrei necessitato di cotone idrofilo e alcool, quanto meno, invece facevo tutto attraverso i jeans.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio in giro ho fatto di peggio, ma non si può parlare proprio di alimentazione, ma di alimentazione per campioni. basta che mi bannano. Comunque avrei necessitato di cotone idrofilo e alcool, quanto meno, invece facevo tutto attraverso i jeans.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma si certo ovvio, ma se ti presenti con i pantaloni gialli e la maglia fucsia, lascia che ti prendo per il culo, poi puoi pure farlo.
Mettiamocelo in testa, se ci da fastidio che ci rompano le palle per gli integratori, evitiamo di farne pubblicità. Se a voi va bene sentire "ti te se un drugà!!!" e non vi da fastidio, siete liberissimi di girare con le caps di crea in tasca e lo shaker a tracolla.
Anzi penso solo che si cerchi solidarietà...
poi è normale che la gente comune non capisca cosa sono gli integratori... ma cavolo...le whey si disciolgono apposta in soluzione liquida dimodochè le si possa portare ovunque... poi sta a noi farne uso nei posti più disparatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma si certo ovvio, ma se ti presenti con i pantaloni gialli e la maglia fucsia, lascia che ti prendo per il culo, poi puoi pure farlo.
Mettiamocelo in testa, se ci da fastidio che ci rompano le palle per gli integratori, evitiamo di farne pubblicità. Se a voi va bene sentire "ti te se un drugà!!!" e non vi da fastidio, siete liberissimi di girare con le caps di crea in tasca e lo shaker a tracolla.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopiccolo episodio...
andavo ad Ikea e sono andato con la mia ragazza ed un amico...
nel viaggio io mi sono portato la merenda (1 banana.....30g noccioline.....e 30g pro in polvere).....ad un certo punto accosto ad un area di servizio...lui scende e io mi preparo le pro....lui inizia a dire...."boia ma da non hai paura che ti facciano male??"......e io "maddai che sono solo pro del siero del latte mica farmaci...trattasi solo di integratori alimentari".......lui rimane dubbioso e indovinate cosa si è mangiato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera?
6 DUPLO
e per cena?
io riso di primo e trancio di salmone di secondo....
lui: PATATINE FRITTE IN SALSA ROSA....
e poi ha da ridire delle pro solo xke' non sa cosa siano....
cmq ho riscontrato che il 90% delle persone che mi vedano "integrare"....(krea-whey-bcaa).....pensano che prendo chissa' cosa....pensano che mi danneggi....pensano che prendendo quella roba si ingrossa anke a star fermi.....CHE TRISTEZZA....
mi piacerebbe ci fosse un po' + di apertura mentale generale...
tanto tanto posso capire quando hanno da ridire quando a lavoro mi mangio per secondo mezzo pollo intero.....
VOSTRE ESPERIENZE?
ma guarda che la mentalità media è cosi', gente con la panza che beve birra e mangia schifezze tutto il giorno che si permette di dire cosa farebbe bene e non....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio in giro ho fatto di peggio, ma non si può parlare proprio di alimentazione, ma di alimentazione per campioni. basta che mi bannano. Comunque avrei necessitato di cotone idrofilo e alcool, quanto meno, invece facevo tutto attraverso i jeans.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio in giro ho fatto di peggio, ma non si può parlare proprio di alimentazione, ma di alimentazione per campioni. basta che mi bannano. Comunque avrei necessitato di cotone idrofilo e alcool, quanto meno, invece facevo tutto attraverso i jeans.
ma *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioOh ma dico ma stai scherzando???ma dico io ma è giusto che la gente mi dia del drogato perchè me bevo uno shaker con le proteine???ma stiamo scherzando??ma perchè dobbiamo cambiare noi, ma n è meglio che questa gente ignorante che dice che chi integra e chi fa il ns sport è un drogato, apri la mente, si informi e poi parli, invece di dar fiato alla bocca con delle minchiate????
Non scherzo, stai tranquillo, perche se imponi alla gente il tuo modo di vivere quello che sbaglia sei tu.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio in giro ho fatto di peggio, ma non si può parlare proprio di alimentazione, ma di alimentazione per campioni. basta che mi bannano. Comunque avrei necessitato di cotone idrofilo e alcool, quanto meno, invece facevo tutto attraverso i jeans.
Commenta
-
-
Mettiamocelo in testa, se ci da fastidio che ci rompano le palle per gli integratori, evitiamo di farne pubblicità. Se a voi va bene sentire "ti te se un drugà!!!" e non vi da fastidio, siete liberissimi di girare con le caps di crea in tasca e lo shaker a tracolla.
appunto..se per un pomeriggio nn ti fai le pro nn perdi muscolo di certo...io sono indeciso addirittura se portami l'arginina questo weekend ad amsterdam,tanto nn succede neinte per 3 giorni..
Commenta
-
Commenta