Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Per gli amanti delle armi tattiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh si vede poco anche così
meglio così..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è proprio a norma ahahah questo mi fa venire in mente quando alle superiori avevo la lezione di chimica, apro il gas del rubinetto principale il cui tubo era collegato al becco bunsen. Solo che il tubo era staccato. Arriva li un mio compagno va di accendino, una fiammata della madonna, io mi sono buttato per terra con mezza manica incendiata che tentavo di spegnere sulla faccia del mio amico. Che ridere
ahhah come quando c'era da mettere l'H2SO4 per fare i test di rilevazione degli ioni... il prof " Non agitate perchè l'acido è concentrato" ... tempo 30 sec e c'era lo svitato di turno che si era ustionato il dito bestemmiando come un leopardo in fondo all'aulaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioahhah come quando c'era da mettere l'H2SO4 per fare i test di rilevazione degli ioni... il prof " Non agitate perchè l'acido è concentrato" ... tempo 30 sec e c'era lo svitato di turno che si era ustionato il dito bestemmiando come un leopardo in fondo all'aula
invece io mi ricordo una bestia che ha respirato acido cloridrico perchè la ventola della cappa non funzionava. Sputava sangue dai polmoni, li mi sono impressionato però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinvece io mi ricordo una bestia che ha respirato acido cloridrico perchè la ventola della cappa non funzionava. Sputava sangue dai polmoni, li mi sono impressionato però
ahahah o la reazione ione carbonato + acido nitrico... ah ah mi è esplosa in mano la provettaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
e questa è un arma tattica?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFinalmente mi è arrivato un regalo gradito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe questa è un arma tattica?
i lacrimogeni sono definiti arma tattica, prenditela con l'esercito se hai qualche cosa da recriminare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Jpp , non ti serve una bomba lacrimogina , fai già piangere tu.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta