il comico borghezio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

il comico borghezio

«per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti sceglierebbero le italiane»

Borghezio: basta colf straniere,
    tra loro anche prostitute

«Molte ragazze vengono illuse: pensano di lavorare nell'assistenza ma poi finiscono sulla strada»

(Ansa)ROMA — «Le badanti, non servono... ».
    Cosa? Mario Borghezio, lei fa il capo della delegazione della Lega al Parlamento europeo, come fa a dire questo?
    «Non fraintendiamoci: dico che non servono tutte queste migliaia di badanti. Non quelle straniere, perlomeno».
    Ma se sono in tutte le case degli italiani...
    «Perché le badanti straniere sono irregolari e per loro le famiglie non pagano i contributi. Altrimenti non ho dubbi: le famiglie sceglierebbero le badanti italiane».

cazzata, nessuno lo farebbe più

Ma ce ne sono così tante?
    «Di badanti italiane? Ma certo. Come è certo che per la cura di un nonnetto una famiglia preferisce scegliere una donna che parla e che capisce l'italiano ».

E tutte le badanti straniere che ci sono? Che bisogna fare?
    «Ah, non invidio certo Roberto Maroni che si trova a dover risolvere questo problema. Però, a parte quelle che già sono in Italia, una cosa è sicura: bisogna fermare il flusso di quelle che verranno».

Fermare?
    «Sì. E bisogna farlo subito. Con urgenza. Perché questi flussi sono gestiti da associazioni falsamente caritatevoli che non lo fanno mica per carità della Madonna di far venire in Italia queste donne».

Cosa c'è dietro secondo lei?
    «Un racket. Non so se si può dire proprio che sia mafioso. Ma di certo è un circuito fasullo e sporchetto che nasconde dietro un giro di prostituzione ».

Vuole dire che le badanti sono prostitute?
    «No, non credo. Penso piuttosto che questi flussi di badanti immigrati vengano usati per far entrare nel nostro Paese anche le prostitute. Ma non solo».

Cos'altro?
    «Che molte ragazze vengono anche illuse, prese in giro: credono di arrivare in Italia per fare le badanti e poi invece si ritrovano sulle strade a fare le prostitute ».

Stop all'immigrazione delle badanti straniere, quindi?
    «Certo».

E lei davvero è convinto che qui da noi in Italia si troverebbero altrettante persone disposte a fare questo mestiere?
    «Altroché. È pieno di quaranta-cinquantenni che cercano un lavoro part-time per arrotondare il bilancio».

coglione, e il nonno trippone da 150 kg chi lo alza una 50enne ?

Ma quello della badante, per definizione, non è certo un lavoro part-time...
    «Non importa. Sono sicuro che ci sono tante signore italiane che vorrebbero fare questo mestiere a tempo pieno. Addirittura direi che ce ne sono troppe ».

stracazzata

Troppe?
    «Sì. Ed è per questo che anche le italiane andrebbero selezionate. Magari con dei corsi di pronto soccorso. Di assistenza. Delle specializzazioni, insomma ».
    Alessandra Arachi

20 maggio 2008
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Porchezio non meriterebbe nemmeno di essere nominato...
    E' come se prendessero un vecchio rincoglionito che passa le sue giornate a bere bianchini nell'osteria sotto casa che inveisce contro *****, terroni e recchioni e lo catapultassero in parlamento.

E il bello è che la lega ha preso vagonate di voti anche al sud
    Last edited by JOBLACK; 20-05-2008, 16:44:53.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

E' dato di fatto che le badanti straniere abbiano preso il sopravvento dato che lavorano in nero ed hanno la possibilità di orari lunghi. predni ad esempio le babysitter, anch'esse spesso in nero, ma la gran parte sono italiane. perchè?
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121104
        • 3,480
        • 3,530
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

La questione della forza lavoro che oggi gli italiani non mettono più a disposizione per mestieri considerati socialmente "umili" si lega a doppia mandata con la regolamentazione dei flussi migratori.
        Necessitiamo di queste braccia, almeno a leggere le statistiche riguardo settori quali edilizia, bassa e varia manovalanza, assistenza a domicilio.
        Si deve trovare il modo di far emergere e regolarizzare le presenze che già oggi sono presenti sul territorio, e che sono già impiegate in questi mestieri;
        Fatto questo si potrà così di volta in volta vedere se è necessario accogliere nuova forza lavoro straniera e in che misura.
        Chi non potrà giustificare in alcun modo la sua presenza qui deve essere espulso.
        Chi vorrà entrare senza poter dimostrare che cosa viene a fare deve essere fermato e rispedito.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

perchè far la baby sitter è una cazzata

pulire il culo ai vecchi immobili che si cacanio addosso 4 volte al giorno, più pulirli quando si vomitano addosso, più terapia, più lavaggio giornaliero, più passeggiata su sedia a rotelle, di CERTO non le fa un italiano.

facile dire che fottono il lavoro agli italiani ma con il ***** che un italiano fa di questi lavori, la babysitter è na lavata di palle a confronto.

ed io i 1300 euro mensili ad una rumena regolare (a cui pago contributi e tutto il necessaio) li do volentieri, trovami una che mi tiene du persone di cui una con ictus paralizzata con problemi neurologici ed uno di 150 kg su sedia a rotelle.

se mi trovi un italiana che rimane anche solo per una settimana son disposto a cambiare ....

provare per credere

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

Chi non potrà giustificare in alcun modo la sua presenza qui deve essere espulso.
            Chi vorrà entrare senza poter dimostrare che cosa viene a fare deve essere fermato e rispedito.
            le voglio scolpite nella pietra a caratteri cubitali

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
              illuso. Mia madre fa la babysitter, in nero, perche non trova chi la mette in regola per un anno e 6 mesi di contributi. Cura un bambino alla mattina e tre pomeriggi a settimana un altro. e poi c'è mia nipote. Vallo a dire a lei che è una cazzata.
              E' semplicissimo invece, ed è inutile che facciamo i perbenisti. la gente si fida di più a dare i propri figli in mano alle italiane. Poi potete dire quello che volete.
              Il fatto è che fare la badante, a 1200 + vitto e alloggio euro al mese, sei giorni su sette quando va bene, una italiana non lo fa, sia per soldi, sia perche il 99% delel volte ci sta una famiglia dietro da cui non può staccarsi per cosi tanto tempo.
              sigpic

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121104
                • 3,480
                • 3,530
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

pulire il culo ai vecchi immobili che si cacanio addosso 4 volte al giorno, più pulirli quando si vomitano addosso, più terapia, più lavaggio giornaliero, più passeggiata su sedia a rotelle, di CERTO non le fa un italiano.

facile dire che fottono il lavoro agli italiani ma con il ***** che un italiano fa di questi lavori, la babysitter è na lavata di palle a confronto.

ed io i 1300 euro mensili ad una rumena regolare (a cui pago contributi e tutto il necessaio) li do volentieri, trovami una che mi tiene du persone di cui una con ictus paralizzata con problemi neurologici ed uno di 150 kg su sedia a rotelle.

se mi trovi un italiana che rimane anche solo per una settimana son disposto a cambiare ....

provare per credere
                Ma per far passare il proprio concetto è così necessario infiocchettarlo con termini da trivio o possiamo limitarci a usare l'italiano
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

provare per credere
                  ah per la cronaca, pulire il culo ai vecchi ben oltre le 4 volte al giorni, lavarli, vestirli, portarli in terapia, aiutarli a vestirsi, infilargli il catetere, correre quando alla notte si svegliano, accudirli peggio dei bambini, lo fanno molte infermiere italiane, più preparate e retribuite. Mia cognata è una di queste, ed è orgogliosa del lavoro che fa.
                  sigpic

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

Il fatto è che fare la badante, a 1200 + vitto e alloggio euro al mese, sei giorni su sette quando va bene, una italiana non lo fa, sia per soldi, sia perche il 99% delel volte ci sta una famiglia dietro da cui non può staccarsi per cosi tanto tempo.
                    da qui a dire che potremmo evitare le badanti straniere ne passa ....

e poi l'italiano è il più figlio di ******* che c'è.

mica mette in regola, se può incula !

99% delel volte ci sta una famiglia dietro da cui non può staccarsi per cosi tanto tempo
                    leggasi ..... non potrebbe cmq fare quel tipo di lavoro richiesto, quindi ben vengano regolari e con un posto utile per il proprio mantenimento, altrimenti a casuccia propria !

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      La questione della forza lavoro che oggi gli italiani non mettono più a disposizione per mestieri considerati socialmente "umili" si lega a doppia mandata con la regolamentazione dei flussi migratori.
                      Necessitiamo di queste braccia, almeno a leggere le statistiche riguardo settori quali edilizia, bassa e varia manovalanza, assistenza a domicilio.
                      Si deve trovare il modo di far emergere e regolarizzare le presenze che già oggi sono presenti sul territorio, e che sono già impiegate in questi mestieri;
                      Fatto questo si potrà così di volta in volta vedere se è necessario accogliere nuova forza lavoro straniera e in che misura.
                      semplicemente perfetto. rep appena posso
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

più preparate e retribuite
                        più o meno direi ..... ed anche loro non hanno una vita.

e chi ha messo in dubbbio che svolgano un ottimo lavoro per la comunità, mica disprezzo chi fa tali lavori, semplicemente ammetto che io come la maggiorparte non li farebbe mai per ciò che ricevono, direi si8a più una m,isssione dettata dal buon cuore della persona stessa

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

da qui a dire che potremmo evitare le badanti straniere ne passa ....

e poi l'italiano è il più figlio di ******* che c'è.

mica mette in regola, se può incula !

leggasi ..... non potrebbe cmq fare quel tipo di lavoro richiesto, quindi ben vengano regolari e con un posto utile per il proprio mantenimento, altrimenti a casuccia propria !
                          io sono consapevole che le badanti servono. Dico semplicemente che dovendo pagare i contributi, ed avendone le possibilità è non solo scontato, ma doveroso che una famiglia italiana debba scegliere una badante italiana.
                          Che poi, gli stranieri apparentemene costino meno è scontato. (apparentemente, perche poi di soldi per gli stranieri lo stato italiano ne spende più che per tanti italiani)
                          sigpic

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

Ma per far passare il proprio concetto è così necessario infiocchettarlo con termini da trivio o possiamo limitarci a usare l'italiano
                            senti, visto che lavoro scrivo come posso, quindi o eviti di leggere o eviti di puntualizzare per nulla

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

più o meno direi ..... ed anche loro non hanno una vita.

e chi ha messo in dubbbio che svolgano un ottimo lavoro per la comunità, mica disprezzo chi fa tali lavori, semplicemente ammetto che io come la maggiorparte non li farebbe mai per ciò che ricevono, direi si8a più una m,isssione dettata dal buon cuore della persona stessa
                              parla per te allora. Non per la maggioranza.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X