ah, la genetica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Ma mangia solo saccottini alla crema o ingerisce anche dell'altro con un IG più basso?

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

la dieta non la so, ma se si mangia un kinder cereali pre-wo, mi sa che il resto non sia studiato a tavolino, poi magari mi sbaglio eh, fattosta che lui in 3 anni è diventato quello che è adesso, io no...c'è da chiedersi chi sbaglia a questo punto...
      sigpic

Commenta

• SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

Non sbaglia nessuno... le cose stanno così e basta.
        Tu dacci dentro che sei giovane e non hai scuse...

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          la dieta non la so, ma se si mangia un kinder cereali pre-wo, mi sa che il resto non sia studiato a tavolino, poi magari mi sbaglio eh, fattosta che lui in 3 anni è diventato quello che è adesso, io no...c'è da chiedersi chi sbaglia a questo punto...
          guarda ce n'è tanti così in palestra da me c'è la fila per il distributore di duplo, bueno e kinder..
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

carissimo non devi fottertene degli altri bisogna trarre il massimo da ciò di cui si dispone.....e sfigato per quanto tu possa reputarti saresti con un buon allenamento integrazione alimentazione sempre ben al di sopra della media comune

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Non sbaglia nessuno... le cose stanno così e basta.
              Tu dacci dentro che sei giovane e non hai scuse...
              si, appena riprendo spacco il mondo
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              guarda ce n'è tanti così in palestra da me c'è la fila per il distributore di duplo, bueno e kinder..
              rendiamo grazie a andrew howe, lui salta con i bueno
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              carissimo non devi fottertene degli altri bisogna trarre il massimo da ciò di cui si dispone.....e sfigato per quanto tu possa reputarti saresti con un buon allenamento integrazione alimentazione sempre ben al di sopra della media comune
              finchè sono a casa si, quando in palestra mi si presentano certi tizi non più, ma si fa cmq il possibile, dall'inizio dell'anno ho finalmente imparato a capire meglio il mio corpo e ho avuto risultati buoni ho guadagnato kg e 3 cm di braccio in 4 mesi, ma poi mi sono dovuto fermare...quando riprenderò saprò già come ripartire...
              sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                per curiosità, posso sapere come ti allenavi e mangiavi prima e come invece dopo?
                grazie
                cmq io non vedo grossa proporzione nei pesi citati...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio

finchè sono a casa si, quando in palestra mi si presentano certi tizi non più, ma si fa cmq il possibile, dall'inizio dell'anno ho finalmente imparato a capire meglio il mio corpo e ho avuto risultati buoni ho guadagnato kg e 3 cm di braccio in 4 mesi, ma poi mi sono dovuto fermare...quando riprenderò saprò già come ripartire...
                  e te lamenti?ottimo ottimo continua pure

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                    Posso dirti che non ci credo?

O meglio,che le mie esperienze personali mi hanno portato a credere il contrario...

Io non mi lamento,sono 85/90 kg tutto l'anno ma c'erano alcuni ragazzi veramente da palco che si allenavano da poco e ammettevano di non capire nulla,proprio come la situazione descritta qui...e tutti li ammiravano!

Al primo hanno drenato un ascesso enorme un mese fa ed il secondo ha proposto non so cosa ad uno che conosco...

Riconosco che la genetica è tutto ma non credo ai miracoli.
                    un classico
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                      secondo me ti sbagli, ma proprio di tanto... sbagli alimentazione... sbagli allenamento, sbagli tutto, e io ne sono la prova vivente... 10 anni di palestra fatta un po' come tutti... alla *****... dopo 10 anni di palestra... uno dice: minchia chissa' il livello... 30kg di panca e 60kg di squat... stacco 50kg...
                      fisico esteticamente una latrina...

da due anni mi sono messo a studiare, ma tanto... alimentazione totalmente sradicata da cima a fondo, allenamenti totalmente modificati e in due anni la panca e' andata da 30 a 80kg e lo squat e' andato da 60 a 200... lo stacco da 50 a 180...
                      fisico nettamente migliorato con evidente v-shape anche da vestito in camicia, e non con le t-shirt a profilattico...
                      only on bodyweb

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        only on bodyweb

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          only on bodyweb
                          Che troiate

Commenta

• BloodOnIce
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 716
                            • 26
                            • 0
                            • Sibillini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Premetto: e' l'ultimo sfogo sulle ingiustizie della genetica.
                            Mi alleno da 15 anni, con risultati discreti.
                            Ho sudato ogni singolo mm e ogni singolo hg di muscolo, sperimentando tutti i tipi di allenamento, alimentazione ed integrazione (salvo tornare poi piu' o meno ai primi che avevo adottato, che si sono rivelati quelli piu' profiqui, ma questo e' un altro discorso..), mi sono "spaccato" schiena e ginocchia con squat e stacchi faticosissimi, e piu' di una volta ho detto "no grazie" ad alcool, uscite con amici o cene con colleghi per quel filo di addome in piu'.
                            Poi, ieri vado tranquillo in palestra, in un orario diverso dal solito (pausa pranzo), e vedo un mio collega che si e' iscritto non piu' di 2 anni fa, ed e' oltretutto sulla trentina, non un giovanotto.
                            Ebbene, si allena con la scheda dell'istruttore, che qui verrebbe infamata in quanto priva di esercizi base, tanti cavetti e senza un costrutto.
                            Risultato: UN MOSTRO. Ca..o, ha le braccia che sembrano esplodergli, sara' un 45 almeno, non riesce piu' a portare i jeans per le gambe troppo grosse rispetto alla vita, due deltoidi a palla di cannone, ecc.ecc.
                            E fa domande del tipo: mi fai vedere quali sono le alzate a 90?
                            Si allena 3 volte a settimana in pausa pranzo, non prende nessun integratore e mangia soprattutto pasta e pizza, perche' la carne "non gli va giu'".
                            Una depressione totale.
                            Poi, e' entrato un ragazzino di 16 anni, anche lui si allena da un annetto, e non vi dico niente altrimenti mi suicido..
                            Insomma, ripensando alla mia vita, se mi fossi impegnato in altri settori come ho fatto nel bb, avrei avuto molte piu' soddisfazioni ed adesso non dovrei far riscaldamento anche per lavarmi i denti altrimenti mi fa male il gomito..
                            Probabilmente se il tuo collega andasse in un'altra palestra e vedesse uno più grosso di lui penserebbe le stesse cose...sembra banale ma ci sarà sempre qualcuno a cui la cosa che fai anche tu riesce meglio...
                            La parte che mi ha più colpito è l'ultima...sembra che tu abbia avuto dei problemi fisici a causa dell'allenamento. Questo è accaduto perchè la tua "fissazione" nel voler raggiungere il risultato a tutti i costi ti ha portato ad allenarti in modo scorretto?

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

ahahahahhaha only on and only FOR bodyweb
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                Premetto: e' l'ultimo sfogo sulle ingiustizie della genetica.
                                Mi alleno da 15 anni, con risultati discreti.
                                Ho sudato ogni singolo mm e ogni singolo hg di muscolo, sperimentando tutti i tipi di allenamento, alimentazione ed integrazione (salvo tornare poi piu' o meno ai primi che avevo adottato, che si sono rivelati quelli piu' profiqui, ma questo e' un altro discorso..), mi sono "spaccato" schiena e ginocchia con squat e stacchi faticosissimi, e piu' di una volta ho detto "no grazie" ad alcool, uscite con amici o cene con colleghi per quel filo di addome in piu'.
                                Poi, ieri vado tranquillo in palestra, in un orario diverso dal solito (pausa pranzo), e vedo un mio collega che si e' iscritto non piu' di 2 anni fa, ed e' oltretutto sulla trentina, non un giovanotto.
                                Ebbene, si allena con la scheda dell'istruttore, che qui verrebbe infamata in quanto priva di esercizi base, tanti cavetti e senza un costrutto.
                                Risultato: UN MOSTRO. Ca..o, ha le braccia che sembrano esplodergli, sara' un 45 almeno, non riesce piu' a portare i jeans per le gambe troppo grosse rispetto alla vita, due deltoidi a palla di cannone, ecc.ecc.
                                E fa domande del tipo: mi fai vedere quali sono le alzate a 90?
                                Si allena 3 volte a settimana in pausa pranzo, non prende nessun integratore e mangia soprattutto pasta e pizza, perche' la carne "non gli va giu'".
                                Una depressione totale.
                                Poi, e' entrato un ragazzino di 16 anni, anche lui si allena da un annetto, e non vi dico niente altrimenti mi suicido..
                                Insomma, ripensando alla mia vita, se mi fossi impegnato in altri settori come ho fatto nel bb, avrei avuto molte piu' soddisfazioni ed adesso non dovrei far riscaldamento anche per lavarmi i denti altrimenti mi fa male il gomito..
                                Quanti anni hai Barney?
                                E come sei messo (peso, altezza, misure, etc)

Quello che hai scritto potrei averlo scritto io ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X