Auguri coleroso affunciatore (title edit by steel77)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChiedo l'intervento dei mod: potreste modificare il titolo aggiungendo tra parentesi KART???????????
Commenta
-
-
ahhahahahah maledetto steel possa tu essere azzannato da bebbo!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma certo.che problema c'è.è un vero piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahhahahahah maledetto steel possa tu essere azzannato da bebbo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokurt ti auguro asma da diossina e indegestione di cozze,in alternativa per festeggiare puoi appenderti per il collo utilizzando come cappio una cravatta fuxia slim
l'hai visto Final Destination ??
hai presente la scena in cui quello muore affogato dalla cordicella della doccia ?
bene io immagino una fine simile per te e la tua orrida cravattaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose l'è preso l'accalappiacani
ma bebbo è un cane di razza
razza pelataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol'hai visto Final Destination ??
hai presente la scena in cui quello muore affogato dalla cordicella della doccia ?
bene io immagino una fine simile per te e la tua orrida cravatta
Commenta
-
-
comunque eremerda adesso ti abbraccierei tra le mie unte maniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio nn mi lavo i capelli da venerdi.....quando sto in mezzo alal gente sn tutto curato in casa marcisco e rgredisco a livello di ratto fognario,temo che per osmosi potresti sgrassarmi da quanto son lercio
non dimenticare che io a Malta fui ribattezzato l'unto dal signore...per via del lordume dei miei capelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta