Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Obama vs Clinton, chi vorresti che vincesse ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPreferisco il vecchio e trucido McCain
Commenta
-
-
obama.....
tra l'altro non mi pare cosi' tanto democratico che marito e moglie governino lo stesso paese......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioobama non vincerà mai, è pur sempre un musulmano
mamma mia ke cazzata......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioobama.....
tra l'altro non mi pare cosi' tanto democratico che marito e moglie governino lo stesso paese......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia ke cazzata......XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah meno male che tu ci illumini agli occhi della gente conta eccome
non è mussulmano Mongolo!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon E' Musulmano
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon è mussulmano Mongolo!!!!!!!
non si può essere sicuri quando una bandiera dice una cosa e una fazione ne dice un'altra..dico che se fosse così, alla fine questo influirebbe.
kurtangle sembra una discussione pacata, non farmi degenerare
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon farmi degenerareOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che problemi hai? E' cristiano (sebbene eretico), punto.
gabry diglielo tuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogabriele e questa foto?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta