Io preferirei Obama, visto il razzismo che c'è negli usa la sua vittoria avrebbe un gran significato, anche un Presidente donna ovviamente, ma tra i 2 preferisco il primo
Obama vs Clinton, chi vorresti che vincesse ?
Collapse
X
-
Tra i due mi è piu simpatico OBAMA, Anche perche la clinton mi sta sulle balle, e poi ho sentito che ha un debito per la campagna elettorale di tipo 20 milioni di dollari Sarei curiosi di vedere come andrebbe a finire in caso di sconfitta
-
-
razzismo che c'è negli usa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiopoco importa, tanto alla fine vinceranno i repubblicaniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
tra i due preferisco decisamente obama... però credo che se uno dei due ha delle possibilitá contro mccain, allora la clinton... un afroamericano potrà anche vincere le primarie del partito democratico, ma a livello nazionale, vista la situazione, non vedo molte possibilitá per obama presidente... anche se mi dispiace credo che avrebbe molte più possibilitá la clinton...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggione dubito fortemente...salvo faccia eco la storia delle unioni omosessuali in california.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDoc e secondo te gli americani, quelli che vivono in mezzo al niente e che girano con winchester nel furgone votano un nero o una donna???
new orleans
guerra
petrolio
protocollo kyoto non ratificato
etc...
il rischio piuttosto che permettere le unioni gay, cosa approvata dai democratici e negata dai repubblicnai faccia l'effetto come x le passate presidenziali dell'aborto.
ricordiamoci cmq che se bush ha avuto un secondo mandato è xchè i democratici schierarono un perfetto imbecille
...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioha un debito per la campagna elettorale di tipo 20 milioni di dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPreferisco il vecchio e trucido McCain
Commenta
-
Commenta