Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Una persona che stimo in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma vedi... un conto sono i cambiamenti estetici, un altro sono i cambiamenti di mentalità..
c'è da dire però che per esempio (dio mi perdoni) conosco una ragazza marocchina che fa la barista in un locale, e qui nonostante la sua religione oltre il cambiamento estetico evidente e radicale, piercing da tutte le parti, è una che si sa divertire. Però non escludo che i genitori la uccidano e ne seppelliscano il cadavere girato al contrario. Voglio dire, dipende. una giovane messa qui e lasciata libera cambierà quasi certamente. Sono i vecchi e gli adulti che stentano al cambiamneto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi sta allenando in modo da riuscire a portare più peso addosso quando sarà il momento
3 battute identiche in 2 pagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è da dire però che per esempio (dio mi perdoni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUno dei migliori della palestra è mussolmano
Si chiama Mohammed Bachiri, 1.75 per 76 kg ed è arrivato 3 assoluto HP ai nazionali IFBB di Saint Vencant..............parla, è simpatico, consiglia ed aiuta chi ne ha bisogno.......lo stimo parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma che diamine significa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe è perfettamente integrato, temo
"perfettamente integrato", ma ti rendi conto dell'esagerazione? hai mai letto il profilo sociale di un estremista? ne dubito..
vabbhé mi ritiro, scusa ti ho a caso in mezzo agli altri perchè Giulio è tenero
Commenta
-
-
Come Madrock e Sean non vedo nel caso riportato da Giulio un segnale di "progresso" o "ottimismo" ma esattamente il contrario, ovvero un sottolineare maggiormente la propria diversità, identità e specificità culturale e religiosa. Questo ovviamente senza nessuna critica.
Qui in Germania, nelle grandi città, ci sono delle palestre x sole donne musulmane (con due "S" è da barbari, scusatemi ) gestite da donne musulmane: l'uomo o l'"occidentale" in genere è out.
Questa secondo me non è affatto integrazione, tutt'altro - lo straniero in Germania, qualsiasi esso sia, è molto ma molto integrato, specialmente l'italiano (in alcuni casi, in molti anzi, è proprio un "tedesco"), per non parlare poi della Svizzera; i problemi ci sono solo con i turchi che dopo 50 anni non si vogliono integrare e con i "nuovi" immigrati dall'Europa dell'Est che stanno arrivando.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioperchè, come hai detto tu, va in palestra, PARLA, è simpatico e dà consigli?
"perfettamente integrato", ma ti rendi conto dell'esagerazione? hai mai letto il profilo sociale di un estremista? ne dubito..
vabbhé mi ritiro, scusa ti ho a caso in mezzo agli altri perchè Giulio è tenero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è da dire però che per esempio (dio mi perdoni) conosco una ragazza marocchina che fa la barista in un locale, e qui nonostante la sua religione oltre il cambiamento estetico evidente e radicale, piercing da tutte le parti, è una che si sa divertire. Però non escludo che i genitori la uccidano e ne seppelliscano il cadavere girato al contrario. Voglio dire, dipende. una giovane messa qui e lasciata libera cambierà quasi certamente. Sono i vecchi e gli adulti che stentano al cambiamneto
una delle storie che non dimentichero' mai,fu proprio con una marocchina stupenda che tanti anni fa lavorava come receptionist in un resort 39 stelle qui.
Ammetto che il modo in cui mi fece sentire,era completamente diverso dalle nostre abitudini..Ero semplicemente superiore e non perdeva occasione per dimostrarlo...non e' questo pero' il motivo per cui la ricordero' ma per il "dopo".
La lasciai ed iniziai a frequentare un'israeliana...prima mi sfascio' le finestre del bungalow a pietrate.Quando uscii per vedere che fosse successo,la vidi semplicemente girare lentamente le spalle ed andarsene camminando tranquillamente..
Dopo due giorni ci ritrovammo il bungalow pieno di scorpioni...saltammo letteralmente fuori e quando andai a chiamare il tipo del resort,mi disse che scorpioni simili,sull'isola non ce n'erano.....
Partimmo per Bangkok il giorno dopo....cmq ammetto una punta di ammirazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo invece sono molto affascinato dalla loro cultura e dalla loro maestria nel pascolare le capre.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioQuanta ignoranza...
ti sei perso di nuovo??aspe' che ti riaccompagno a casa,andiamo su...op op
Commenta
-
-
ortodossia islamica ed integrazione son criteri di esclusione l'una dell'altra, abbiamo avuto modo di discuterne sul forum: la missione secolare del musulmano è convertire by any means (e lo status ultra-terreno è imprescindibile dall'operato secolare del musulmano), ed il tender la mano dell'integrazione è un concetto alieno a quella professione.
i musulmani mostranti segni di integrazione (sostanziali e significativi, non quelli descritti da giulio) son solo quelli che fuoriescono dall'ortodossia
Commenta
-
Commenta