Una persona che stimo in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Una persona che stimo in palestra

Bhè ragazzi,
    dopo tutti i post della gente che odiamo in palestra, una volta tanto volevo aprire un post positivo per parlarvi di una persona in palestra che stimo,
    è una ragazza....ed è mussulmana: viene regolarmente e si allena tranquilla con il suo velo in testa, maglia a manica lunga e pantaloni lunghi.
    Innanzitutto questo mi fa ben sperare per il fututo, che in giro ci siano anche mussulmani con una certa apertura verso l'occidente pur non rinnegando i loro usi ed abitudini, in secondo luogo sono sicuro che lei veramente lo faccia per se stessa e non per apparire dal momento che è sempre vestitissima, e questo da un valore aggiunto in più alla sua presenza.
    Ora forse i soliti polemici solleveranno mille "ma" e mille "però", ma non è questo lo scopo del mio post, era solo per dire che è una persona che apprezzo e che mi da una sensazione positiva.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • DavideTheBest
    Bodyweb Advanced

• Oct 2007
    • 200
    • 4
    • 7
    • Basso Mantovano
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi,
    dopo tutti i post della gente che odiamo in palestra, una volta tanto volevo aprire un post positivo per parlarvi di una persona in palestra che stimo,
    è una ragazza....ed è mussulmana: viene regolarmente e si allena tranquilla con il suo velo in testa, maglia a manica lunga e pantaloni lunghi.
    Innanzitutto questo mi fa ben sperare per il fututo, che in giro ci siano anche mussulmani con una certa apertura verso l'occidente pur non rinnegando i loro usi ed abitudini, in secondo luogo sono sicuro che lei veramente lo faccia per se stessa e non per apparire dal momento che è sempre vestitissima, e questo da un valore aggiunto in più alla sua presenza.
    Ora forse i soliti polemici solleveranno mille "ma" e mille "però", ma non è questo lo scopo del mio post, era solo per dire che è una persona che apprezzo e che mi da una sensazione positiva.
    anche nella palestra che frequento io l'anno scorso arrivò una donna musulmana che, come hai detto tu, si allenava con velo in testa e vestiti lunghi
    però ricordo anche che insieme a lei c'era anche il marito col bambino in braccio...lui non si allenava, restava solo lì a guardarla mentre lei eseguiva i suoi esercizi

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119944
      • 3,301
      • 3,384
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Bhè ragazzi,
      Innanzitutto questo mi fa ben sperare per il fututo, che in giro ci siano anche mussulmani con una certa apertura verso l'occidente pur non rinnegando i loro usi ed abitudini
      , in secondo luogo sono sicuro che lei veramente lo faccia per se stessa e non per apparire dal momento che è sempre vestitissima, e questo da un valore aggiunto in più alla sua presenza.
      Tutto giusto, per carità, ma non vedo dove siano l'apertura all'occidente e l'integrazione, e dunque l'ottimismo che ne fai derivare.
      Anche nei paesi musulmani è concesso alle donne fare sport, e dunque questa non è prerogativa nostra o una "novità" presa dall'occidente.
      Il fatto che si presenti in palestra coperta a puntino semmai mi fa presumere che in questo caso non d'integrazione e apertura dobbiamo parlare ma di chiusura a salvaguardia di tutti quei dogmi e tradizioni (in netto contrasto con le nostre) di cui tanto abbiamo parlato.
      Sarebbe bastato un velo per assicurare il rispetto ad Allah;
      Presentarsi con qualcosa di molto somigliante ad un burka non è atteggiamento che può giustificare, a mio parere, l'ottimismo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Tutto giusto, per carità, ma non vedo dove siano l'apertura all'occidente e l'integrazione, e dunque l'ottimismo che ne fai derivare.
        Anche nei paesi musulmani è concesso alle donne fare sport, e dunque questa non è prerogativa nostra o una "novità" presa dall'occidente.
        Il fatto che si presenti in palestra coperta a puntino semmai mi fa presumere che in questo caso non d'integrazione e apertura dobbiamo parlare ma di chiusura a salvaguardia di tutti quei dogmi e tradizioni (in netto contrasto con le nostre) di cui tanto abbiamo parlato.
        Sarebbe bastato un velo per assicurare il rispetto ad Allah;
        Presentarsi con qualcosa di molto somigliante ad un burka non è atteggiamento che può giustificare, a mio parere, l'ottimismo.
        Non ha il burca!!!! Ha soltanto la testa coperta, con il loro "fazzoletto" di cui non ricordo il nome! Non sempre viene loro imposto, perchè oltre che x motivi religiosi, è proprio una questione culturale di costume, e comunque ripeto, non ha il viso coperto, ma il fazzoletto in testa

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119944
          • 3,301
          • 3,384
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Non ha il burca!!!! Ha soltanto la testa coperta, con il loro "fazzoletto" di cui non ricordo il nome! Non sempre viene loro imposto, perchè oltre che x motivi religiosi, è proprio una questione culturale di costume, e comunque ripeto, non ha il viso coperto, ma il fazzoletto in testa
          In fin dei conti un pò d'ottimismo è salutare, sopratutto il lunedì mattina
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

quando si farà esplodere non venirmela a contare.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              quando si farà esplodere non venirmela a contare.

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Scherzavo.
                però magari se la vedi leggermente gonfia sotto i vestiti, dici che ti sei dimenticato il cell a casa e scappa urlando
                è plotino la chiave universale per le vagine
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Bhè ragazzi,
                  non sollevero' né "ma" né "pero'" ma davvero non capisco quale sia questa "speranza per il futuro" di cui parli..

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36370
                    • 1,559
                    • 2,211
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

chador
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggio
                      anche nella palestra che frequento io l'anno scorso arrivò una donna musulmana che, come hai detto tu, si allenava con velo in testa e vestiti lunghi
                      però ricordo anche che insieme a lei c'era anche il marito col bambino in braccio...lui non si allenava, restava solo lì a guardarla mentre lei eseguiva i suoi esercizi
                      che roba schifosa
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36370
                        • 1,559
                        • 2,211
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

io di mussulmani e mussulmane ne ho conosciuti diversi/e...
                        parlo di tutti mussulmani/e ricchi.....gente ke vive in occidente e gira il mondo...
                        ho trovato interessante parlare con alcuni di loro....
                        quello ke pero' posso dire è ke...se sono affascinati all'aspetto capitalistico e godereccio dell'occidente....non sono affatto affascinati dalla nostra cultura e al nostro modo di pensare
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

un ragazzo nigeriano che ha perfettamente capito che l'allenamento che gli hanno dato è qualcosa di indecente , ma nonostante questo continua a venire regolarmente e a spingere con tutta la forza che ha in corpo
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            non sollevero' né "ma" né "pero'" ma davvero non capisco quale sia questa "speranza per il futuro" di cui parli..
                            Che non tutti sono come spesso vengono dipinti
                            che forse piano piano alcunio stanno cercando di amalgamersi
                            che non tutte le donne sono succubi dei padri o mariti
                            ecc....

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

un ragazzo abbastanza grosso che non mostra molto il fisico e si allena a cedimento e in silenzio..
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                              X