Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Festival del Fitness..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocazz eri a pisa, potevi fare un salto a firenze già che c'eri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè tutta colpa dell elettromagnetismo
eh già concordo... anche i piccioni non sanno più da che parte andare"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
post con reseconto (breve) e alcune foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBoss, tu ci hai visto a me e a Zajka???
Anche noi sabato: abbiamo visto tutto lo spettacolo dalle pose degli americani a tutto il best abs... dov'eri??
il best abs non l'ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopero' strano...le belle ragazze le vedevo tutte..non me ne scappa una...mi sa che v eravate imboscate con il presentatoreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopero' strano...le belle ragazze le vedevo tutte..non me ne scappa una...mi sa che v eravate imboscate con il presentatoreOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeravamo in prima fila e io vociavo più di tutti,mi è venuta anche la tosse dopoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioero ero...in mezzo alle sedie ahaha
oddio io cercavo zajka con conoscendola in foto ma nn la ho trovata...
te son gustati i california??
dai il prossimo anno ci incotriamo
ti è piaciuto allora il festival?
Anche il festival mi è piaciuto molto...
Ma tu per aver fatto quelle foto dovevi esser in prima fila... E impossibile allora che nn c'hai viste...
Commenta
-
Commenta