Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Festival del Fitness..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello che era VERAMENTE bello è Salvatore Solimenoi ,altroché"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioera quello che sembrava corona... che stava con una miss fitness mora riccia, abbastanza famosa... ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioera quello che sembrava corona... che stava con una miss fitness mora riccia, abbastanza famosa... ??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioero questo insomma... ovviamente quello di sinistra hihi
http://img230.imageshack.us/my.php?i...oepetertn3.jpg
Hai qualcosa di Luca Giurato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi il gladiatore
se è quello ho capito, in effetti gran fisico! ancor meglio quella con cui girava però"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHai qualcosa di Luca Giurato"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioprima casini, ora giurato... ma anded a tor in dal sac
scherzo, corvaccio
PS. come mai tutti quei rossi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiono no nel best abs ero in fondo perchè mi interessava relativamente XD cmq se eravate le più belle forse mi ricorderei facilmente se vedessi una foto... anche se vedendo di zajka forse ho capito chi eravate... forse.. io avevo uno smanicato nero con un tribale dietro...
amico ti nomino ad honorem cittadino di ostiaford
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPreferisci Cavour?
scherzo, corvaccio
PS. come mai tutti quei rossi?
in massa era grosso cavour
cmq non ricordo, credo fosse per un post sulle ragazze"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioamico ti nomino ad honorem cittadino di ostiaford
tradotto in italiano"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiotradotto in italiano
sei il re dei coatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosei il re dei coatti"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanche voi eravate alla fiera?
Dove cavolo eri? Non c'hai visto? Vai in trash ci son 2 3d dove capirai alcune cose...
Commenta
-
Commenta