cmq il meglio era melvin hai visto come balla bene nonostante i suoi 100 e passa chili?!! sai che poi dopo la gara mi ha anche chiamata per nome(sbagliato tra l'altro) altro che autografo!
Festival del Fitness..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq il meglio era melvin hai visto come balla bene nonostante i suoi 100 e passa chili?!! sai che poi dopo la gara mi ha anche chiamata per nome(sbagliato tra l'altro) altro che autografo!
sì, grande showman!!! e ieri penso fosse anche molto sopra i 100kg probabilmente sui 120! davvero ti ha chiamata?
certo melvin è un grandissimo, però Phil, diavolo, per un amante dei freak phil era davvero il massimo... una delle cose che mi ha lasciato più impressionato di entrambi cmq, a parte tutti i gruppi muscolari, sono stati gli avambracci... assurdi
beh io posso dire di aver fatto una doppia bicipiti con phil... foto che restarà solo per me dato l'imbarazzo
però voi sarete state le più belle... ma mi dispiace, ma le due biondone americane erano le dee!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCrow vai in trash anche tu, forse ti viene in mente qualcosa..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeheh ho visto, qualcosa ho in mente... e se sei quella che penso. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosì, grande showman!!! e ieri penso fosse anche molto sopra i 100kg probabilmente sui 120! davvero ti ha chiamata?
certo melvin è un grandissimo, però Phil, diavolo, per un amante dei freak phil era davvero il massimo... una delle cose che mi ha lasciato più impressionato di entrambi cmq, a parte tutti i gruppi muscolari, sono stati gli avambracci... assurdi
beh io posso dire di aver fatto una doppia bicipiti con phil... foto che restarà solo per me dato l'imbarazzo
però voi sarete state le più belle... ma mi dispiace, ma le due biondone americane erano le dee!!!
Melvin mi ha chiamata perché quando sono salita sul palco,mi sono presentata, per cui quando si riattraversava il padiglione dopo la gara (loro erano tutti lì di fronte alla palestrina) ci siam fermati a vederli mentre facevano la foto con dei bambini e lui ad un certo punto mi ha fatto l'occhiolino e ha detto: "Sashaa!!" con quell'accento americano(mi chiamo dasha però) hahahaha sono morta dal ridere lì!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeheh ho visto, qualcosa ho in mente... e se sei quella che penso. . .
edit: non ho visto che ha postato la foto!!grande ila!!Last edited by zajka; 18-05-2008, 18:54:03.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio....e se sono quella che pensi....
ti chiedo di sposarmi"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,Julie è spettacolare...un fisico stupendo,un fascino incredibile,un sorriso mozzafiato e una performance acrobatica che lascia senza parole!!Jessica era vestita e abbiamo deciso con Pina che forse era offseason,quindi per niente tirata e ha voluto evitare di esporre il corpo "non in forma".
Melvin mi ha chiamata perché quando sono salita sul palco,mi sono presentata, per cui quando si riattraversava il padiglione dopo la gara (loro erano tutti lì di fronte alla palestrina) ci siam fermati a vederli mentre facevano la foto con dei bambini e lui ad un certo punto mi ha fatto l'occhiolino e ha detto: "Sashaa!!" con quell'accento americano(mi chiamo dasha però) hahahaha sono morta dal ridere lì!
cmq lascia stare che jessica anche fosse stata in off season era fantastica cmq , io credo non si sia tolta la felpa: 1 perchè il marito se si incazzava eran problemi 2 dopo rubava l'attenzione sia da phil che da melvin"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomah le donne... basta che uno balli bene, e passano sopra al fatto che sia 120kg di muscoli oppure ti piacciono le bestiacce?!
cmq lascia stare che jessica anche fosse stata in off season era fantastica cmq , io credo non si sia tolta la felpa: 1 perchè il marito se si incazzava eran problemi 2 dopo rubava l'attenzione sia da phil che da melvin
cmq non ho detto che melvin mi piace mi piace come può piacere a teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi anche hahahaha
cmq non ho detto che melvin mi piace mi piace come può piacere a te
allora lo ami"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta