ero questo insomma... ovviamente quello di sinistra hihi
Festival del Fitness..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioero questo insomma... ovviamente quello di sinistra hihi
http://img230.imageshack.us/my.php?i...oepetertn3.jpg
Commenta
-
-
cmq ragazze io ieri mi sono innamorato una roba come un centinaio di volte quindi mi risulta diffile ricordarmi di qualcuno in particolare... a parte di Jessica e Julie che erano fantastiche... cmq quando ho stretto la mano a Peter, che sapeva anche qualche parola di italiano, son rimasto impressionato dalla mano... aveva i muscoli persino sul pollice XD"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi ho visto, mi ricordo di te!!!! Ci siamo incrociati con lo sguardo a un certo punto...
mi fa piacere
cmq grazie per le braccia"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCrow ma tu sei di firenze o sei venuto appositamente qui per il festival?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopina basta importunare crow
fede dovevi esserci!! c'era phil ti rendi conto!!!
ho anche bruciato letteralmente 10 euro per una foto autografata... alla fine quando ricapita!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopina basta importunare crow
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioNo No massè io sono di modena... infatti prima della garetta che avevano fatto, quando il tipo aveva iniziato a chiamare tutte le regioni per vedere chi veniva da... quando è arrivato a emilia-romagna... ci son stati tre coglioni in fondo che hanno alzato la mano ed eravamo io e due miei amici perchè tu sei di firenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...non so,forse ti ho visto anch'io"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
quando sono saltata sul palco,mi era balenato per un'attimo in mente di chiedere forte nel microfono se c'era qualcuno di bodyweb perché ero convinta che qualcuno c'era però poi subito dopo ho capito che quelli di BW difficilmente sarebbero rimasti a vedere best abs di quegli immondi per cui ho lasciato stareLast edited by zajka; 18-05-2008, 18:03:32.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon mi pare che lo stia importunando
beata te io son tornato la sera distrutto
però ne è valsa la pena, bella manifestazione davvero... poi oggi c'era miss bikini per dio volevo starci due giorni... poi non so quante barrette e bevande proteiche mi son mandato giù ieri..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando sono saltata sul palco,mi era balenato per un'attimo in mente di chiedere forte nel microfono se c'era qualcuno di bodyweb perché ero convinta che qualcuno c'era però poi subito dopo ho capito che quelli di BW difficilmente sarebbero rimasti a vedere best abs di quegli immondi per cui ho lasciato stare"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta