Gente, c'era Phil Heat, Melvin Anthony, Julie Lohre, Jessica Paxson e Peter Putnman... Phil e Melvin ovviamente una cosa strepitosa, non riesco nemmeno a descriverli, in pratica avete presente come sono nelle foto dei servizi, ecco sono così anche dal vivo, però ci resti male, un male positivo nel vederli XD... il Peter Mr.Usa 2007 compattissimo e simpaticissimo, la moglie jessica bellissima, come Julie, grande atleta fitness... è valsa la pena andare al Festival solo per loro sono veramente dei capioni, tutti!!!
Festival del Fitness..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioGente, c'era Phil Heat, Melvin Anthony, Julie Lohre, Jessica Paxson e Peter Putnman... Phil e Melvin ovviamente una cosa strepitosa, non riesco nemmeno a descriverli, in pratica avete presente come sono nelle foto dei servizi, ecco sono così anche dal vivo, però ci resti male, un male positivo nel vederli XD... il Peter Mr.Usa 2007 compattissimo e simpaticissimo, la moglie jessica bellissima, come Julie, grande atleta fitness... valeva la pena andare al Festival solo per loro
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocrow,non ho capito...ci sei stato?quando?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocerto che ci son stato XD ovviamente ieri dato che c'erano ieri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCrow ma non ci hai viste a me e a Zajka?! Dov'eri???"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh io ero nel capannone del muscle emotion... poi ho anche un pò girato la fiera... massimo postate una foto che probabilmente mi ricorderò di voi, dato che tutte le tipe che c'eran ieri me le ricordo quasi tutte
A zajka l'hanno chiamata sul palco Allora ci hai viste per forza... E poi modestamente e onestamente eravamo le più belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioeh io ero nel capannone del muscle emotion... poi ho anche un pò girato la fiera... massimo postate una foto che probabilmente mi ricorderò di voi, dato che tutte le tipe che c'eran ieri me le ricordo quasi tutteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi ma hai visto lo spettacolo?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioovvio... da quando si pompavano all'inizio agli autografi e foto, all'esibizione e tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa eri nelle file davanti??"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Crow,qui c'è un piccolo resoconto scherzoso,forse ti ricorderai di noi!
hahaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiono no nel best abs ero in fondo perchè mi interessava relativamente XD cmq se eravate le più belle forse mi ricorderei facilmente se vedessi una foto... anche se vedendo di zajka forse ho capito chi eravate... forse.. io avevo uno smanicato nero con un tribale dietro...
Commenta
-
Commenta